Che fine ha fatto ubermensch?
Nessuno ha notizie del nostro ubermensch? E' da in paio di mesi che non posta più messaggi.
Risposte
è un apprezzamento...
ubermensch
ubermensch
scusa, uebermensch, sono disorientato,
il mio senso dell'umorismo comincia a vacillare:
non capisco se è un apprezzamento o una presa in giro ...
tony
il mio senso dell'umorismo comincia a vacillare:
quote:
per Tony:
la tua profonda saggezza è sempre più stupefacente...[ubermensch]
non capisco se è un apprezzamento o una presa in giro ...
tony
quote:
Originally posted by ubermensch
per Fireball:
chissà... forse il prossimo anno ci conosceremo di persona... magari cambierai idea e smetterai di giudicare le persone perchè vanno in discoteca o gli piace divertirsi
Bentornato!!! Guarda che io mica parlavo seriamente eh?? [;)]
Auguri e buone feste anche a te!!!
eh eh...ciao Uber!! [;)]
auguri anche a te!!
auguri anche a te!!

Non credevo si avesse così poca considerazione di me... comunque Antonio sa il motivo per cui sono stato assente così a lungo e sa anche che in fututo non potrò frequentare il forum assiduamente...
per Fireball:
chissà... forse il prossimo anno ci conosceremo di persona... magari cambierai idea e smetterai di giudicare le persone perchè vanno in discoteca o gli piace divertirsi
per Tony:
la tua profonda saggezza è sempre più stupefacente...
Saluti a tutti e buone feste,
ubermensch
per Fireball:
per Tony:
la tua profonda saggezza è sempre più stupefacente...
Saluti a tutti e buone feste,
ubermensch
un impiego di concetto allora...[:D][:D][:D]
Stare incollato davanti al monitor (acceso e col computer
funzionante,si capisce!) e incrociare le dita perche'
tutto vada sempre bene.Cosa che non succede quasi mai,vero
Admin?
karl.
funzionante,si capisce!) e incrociare le dita perche'
tutto vada sempre bene.Cosa che non succede quasi mai,vero
Admin?
karl.
giusto per curiosità...ma quali sono i compiti di un amministratore?
Il consiglio di Luca è buono, comunque gli amministratori possono intervenire.
WonderP.
WonderP.
Oltretutto Ubermensch e' tutt' ora l'unico moderatore del forum relativo a Medie e superiori che, di conseguenza, non e' sotto controllo. (Poi non so se l'/gli amministratore/i possono intervenire dappertutto). Consiglio pero' di affiancare un'altra persona a Ubermensch, piu' presente.
Luca77
http://www.llussardi.it
Luca77
http://www.llussardi.it
> Speriamo che ogni riferimento a Hubermensch sia del tutto casuale. [Admin]
rassicurati Admin: indubbiamente si riferivano proprio a lui, ma penso che non sia razzismo, nè classismo, nè perbenismo, ma la solita innocentemente fanciullesca esercitazione di "etichettamento";
etichettate, etichettate, qualcosa resterà (*)
sono incuriosito, Admin, dal pensiero di come potrei essere etichettato io se in questo cortiluzzo (pardon, pardon, su questo nobile forum!) rivelassi dove amo andare e che tipo di musica preferisco. [:D]
il bello è la molteplicità di opinioni, caro Admin; benvenute quindi quelle che io ho citato, anche se con esse nè io nè -mi pare- tu siamo in risonanza.
e poi qui da un po' mancano le corride; dell'ultima è stato fatto fuori il toro, ma i picadores (essenziali per farlo imbestialire, sennò la performance sarebbe stata moscia) forse sono ancora presenti.
quisquilie, Admin, quisquilie.
tony
nota (*) qualche giovane lettore riconosce l'originale che sto parafrasando?
rassicurati Admin: indubbiamente si riferivano proprio a lui, ma penso che non sia razzismo, nè classismo, nè perbenismo, ma la solita innocentemente fanciullesca esercitazione di "etichettamento";
quote:
... Che sia diventato un truzzo? ... [Marco21]
... È probabile. Mi ricordo che in un suo post ha detto che amava andare in discoteca e gli piaceva la techno... [fireball]
etichettate, etichettate, qualcosa resterà (*)
sono incuriosito, Admin, dal pensiero di come potrei essere etichettato io se in questo cortiluzzo (pardon, pardon, su questo nobile forum!) rivelassi dove amo andare e che tipo di musica preferisco. [:D]
il bello è la molteplicità di opinioni, caro Admin; benvenute quindi quelle che io ho citato, anche se con esse nè io nè -mi pare- tu siamo in risonanza.
e poi qui da un po' mancano le corride; dell'ultima è stato fatto fuori il toro, ma i picadores (essenziali per farlo imbestialire, sennò la performance sarebbe stata moscia) forse sono ancora presenti.
quisquilie, Admin, quisquilie.
tony
nota (*) qualche giovane lettore riconosce l'originale che sto parafrasando?
Speriamo che ogni riferimento a Hubermensch sia del tutto casuale.
ab
ab
Dico così perchè generalmente i truzzi snobbano la cultura.
E' molto difficile essere padroni di se stessi oggi.
Saluti
E' molto difficile essere padroni di se stessi oggi.
Saluti
quote:
Originally posted by Marco21
Che sia diventato un truzzo?
E' probabile...
Chi vivrà vedrà
È probabile. Mi ricordo che in un suo post ha
detto che amava andare in discoteca e gli piaceva la techno...
L'evoluzione del Truzzo.
Il Truzzo (1998-2004) è il progenitore di tutte le altre forme di vita definite dagli esperti: scars-intell cioè con un Q.I. compreso tra 15 e 37,5 (sotto questa soglia ci sono i primati). Vive in grandi branchi, con a capo uno o più soggetti sempre di sesso maschile i quali hanno potere sui maschi giovani e sulle femmine (TRUZZETTE).
Il loro comportamento è spesso incomprensibile; passano in pochissimi istanti da mansueti a feroci e spesso non controllano più i loro rozzi movimenti, che risultano scoordinati anche a causa degli ingombranti monili che sfoggiano con grande disinvoltura
Il loro vocabolario è piuttosto ridotto (circa 1/27 del Garzanti) ma la loro fantasia nel creare nuovi vocaboli è impressionante!! Per esempio quando il Truzzo vuole invitare una femmina a seguirla si esprime così: "Minchia tipa, datti una mossa, che xx censurato xx, che abbiamo da andare". La parola "Minchia" (che i Truzzi riescono ad inserire anche 50 volte in una frase) è come biglietto da visita verso nuovi branchi, anche se spesso chi osa avvicinarsi senza conoscenze è scacciato in malo modo.
L'accoppiamento è violento e senza corteggiamento (a causa del limitato vocabolario) e la Truzzetta viene poi ammansita con doni di finto metallo prezioso, in quanto il vero Truzzo è un protestato
Oggi il Truzzo è in fase di precoce estinzione, i pochi esemplari rimasti sono rigorosamente confinati in piccoli monolocali o in case gescal, e se si ha la fortuna di incontrarne uno lo si può riconoscere dall'inconfondibile "aroma" che emette anche a vari metri di distanza, usato per marcare il proprio territorio .
Il Truzzo (1998-2004) è il progenitore di tutte le altre forme di vita definite dagli esperti: scars-intell cioè con un Q.I. compreso tra 15 e 37,5 (sotto questa soglia ci sono i primati). Vive in grandi branchi, con a capo uno o più soggetti sempre di sesso maschile i quali hanno potere sui maschi giovani e sulle femmine (TRUZZETTE).
Il loro comportamento è spesso incomprensibile; passano in pochissimi istanti da mansueti a feroci e spesso non controllano più i loro rozzi movimenti, che risultano scoordinati anche a causa degli ingombranti monili che sfoggiano con grande disinvoltura
Il loro vocabolario è piuttosto ridotto (circa 1/27 del Garzanti) ma la loro fantasia nel creare nuovi vocaboli è impressionante!! Per esempio quando il Truzzo vuole invitare una femmina a seguirla si esprime così: "Minchia tipa, datti una mossa, che xx censurato xx, che abbiamo da andare". La parola "Minchia" (che i Truzzi riescono ad inserire anche 50 volte in una frase) è come biglietto da visita verso nuovi branchi, anche se spesso chi osa avvicinarsi senza conoscenze è scacciato in malo modo.
L'accoppiamento è violento e senza corteggiamento (a causa del limitato vocabolario) e la Truzzetta viene poi ammansita con doni di finto metallo prezioso, in quanto il vero Truzzo è un protestato
Oggi il Truzzo è in fase di precoce estinzione, i pochi esemplari rimasti sono rigorosamente confinati in piccoli monolocali o in case gescal, e se si ha la fortuna di incontrarne uno lo si può riconoscere dall'inconfondibile "aroma" che emette anche a vari metri di distanza, usato per marcare il proprio territorio .
Che sia diventato un truzzo?
E' probabile...
Chi vivrà vedrà
E' probabile...
Chi vivrà vedrà
ce lo siamo chiesti anche al meeting, nessuno ha saputo rispondere...
Infatti... Me lo chiedevo anch'io.