Chat di matematicamente.it
Credo che la chat di matematicamente.it sia una buona idea, ma penso sia mal sfruttata al momento. La mancanza di moderatori (e di una chat vera e propria...) fa si che vi sia l'impossibilità di discutere di matematica..... Anche io nella chat ci vengo per fare due chiacchiere; però credo che non sarebbe male offrire l'opportunità, a chi volesse, di poter realmente avere una "consulenza matematica" in tempo reale (entro i limiti del possibile...). Sapete se ci sono progetti per il futuro?
Risposte
non so se avete notato ma la chat ha subito un calo di presenze negli ultimi gg.
tante volte entro ed è completamente vuoto......non m'era mai successo così di frequente.
kissà kissà
tante volte entro ed è completamente vuoto......non m'era mai successo così di frequente.
kissà kissà
fidati.. non sarà necessario registrarsi.
:D

giacor86: io intendevo per registrarsi, dato che è sorto questo problema.ciao
te lo dico qualcosa. se si aggiornerà la chat, no appariranno più problemi così.
vai cool! bell'intervento!!!!!!!!! 3 cool 4 body guard!
[:D]
cmq vi econo anke a voi ogni tanto strani errori alla fine della pagina????? e quelle schfilze (la sch rafforza la pesantezza del termine....) di numeri a me totalmente unknown????
quién me dice qué es?
[:D]
cmq vi econo anke a voi ogni tanto strani errori alla fine della pagina????? e quelle schfilze (la sch rafforza la pesantezza del termine....) di numeri a me totalmente unknown????
quién me dice qué es?
in una chat irc no devi dare alcun dato personale.
avere una chat libera, senza vincoli di password e quant'altro ritengo che sia molto comodo, in fondo dare dati personali mi scoccia un po' in qualunque sito, però bisogna vedere anche l'altro lato della medaglia. purtroppo ci sono delle persone che entrano in chat solo per dire cavolate, offendere altri utenti e così via e questo non mi sembra giusto. ora come ora non ho idee.. ho dato solo il mio parere.. ciao (pommo 4 president)..
il difficile (almeno secondo il mio punto di vista) non è il creare una chat su azzurra... il difficile e metterla sul sito per no obbligare la gente a possedere uno script. questo perchè io sono un idota nella programmazione di siti internet.. magari è facile
. E poi perchè proprio azzurra? usiamo "ilbello" che io sto sempre li
:D:D poi conosco gli admin di quel server...

Non è male l'idea di creare una chat irc su azzurra.org. Admin facci sapere, credo che di moderatori ne troverai a volontà...
Auguri eafkuor
Auguri eafkuor

non e' la prima volta che la mia firma causa questi disguidi =)
comunque se volete un chan su azzurra ve lo creo in due minuti, basta che me lo dite
P.S. oggi e' il mio compleanno [:)]
-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen
comunque se volete un chan su azzurra ve lo creo in due minuti, basta che me lo dite
P.S. oggi e' il mio compleanno [:)]
-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!
chi fa da sé fa per tre
chi fa da sé fa per tre
"L'entrata alla Woody Allen" è solo la firma che usa eafkuor
non capisco l'entrata alla woody allen.......
a sto punto posso dire: "a caval donato non si guarda in bocca".
può stare?
a sto punto posso dire: "a caval donato non si guarda in bocca".
può stare?
per creare un canale su irc.azzurra.it basta, con un normalissimo client irc, dare:
/msg chanserv register #canale password descrizione
avendo un nick registrato
-----------------------
Woody Allen
/msg chanserv register #canale password descrizione
avendo un nick registrato
-----------------------
Woody Allen
quote:
Originally posted by giacor86
fireball creare un chan su azzurra vuol dire aprire uan irc chat sul server azzurra.org.
Sì sì, lo so! [:D]
In tal modo si crea infatti la chat,
proprio come si fa con lo spazio web.
appuntooooooooooo!!!! Azzurra è un server che supporta irc chat!!! fireball creare un chan su azzurra vuol dire aprire uan irc chat sul server azzurra.org.
Admin, siti che utilizzano chat irc sono
www.apocanow.it (questo usa il server ilbello)
www.tombraiders.it (questo utilizza come server "azzurra")
www.vgmaker.com (anche questo usa azzurra)
Ma ce ne sono moltissimo altri. pensa che solo il server azzurra possiede più di 2000 canali. quello dove vado io di solito che è ilbello ne ha meno, circa 100 perchè è meno famoso. Poi come ti ho detto, con questo tipo di chat, è sfruttabile non solo dal sito. Con un programma (se ne trovano di svariati modelli in giro e sono gratis, si chiamano script), inserendo il server e il nome del canale, si accede a questo. Questo tipo di chat sono moderate, esistono varie gerarchie di potere. (oviamente assolutamente personalizabili da chi apre il canale). ora guarda i siti che ti ho dato poi sappimi dire. se preferisci scrivimi su msn che ti posso dare istruzioni più precise in tempo reale
il mio indirizzo è giacor86@libero.it
Admin, siti che utilizzano chat irc sono
www.apocanow.it (questo usa il server ilbello)
www.tombraiders.it (questo utilizza come server "azzurra")
www.vgmaker.com (anche questo usa azzurra)
Ma ce ne sono moltissimo altri. pensa che solo il server azzurra possiede più di 2000 canali. quello dove vado io di solito che è ilbello ne ha meno, circa 100 perchè è meno famoso. Poi come ti ho detto, con questo tipo di chat, è sfruttabile non solo dal sito. Con un programma (se ne trovano di svariati modelli in giro e sono gratis, si chiamano script), inserendo il server e il nome del canale, si accede a questo. Questo tipo di chat sono moderate, esistono varie gerarchie di potere. (oviamente assolutamente personalizabili da chi apre il canale). ora guarda i siti che ti ho dato poi sappimi dire. se preferisci scrivimi su msn che ti posso dare istruzioni più precise in tempo reale

Concordo pienamente con eafkuor!
Creiamo una chat su Azzurra.org !
Creiamo una chat su Azzurra.org !
scusate ma perche' non creare un chan su azzurra?
-----------------------
Woody Allen
-----------------------
Woody Allen
Metti dei link a siti che utilizzano questa chat
ab
ab