Buon 2011

Rggb1
Signori, è stata un'annataccia, ho il naso freddo, sono ancora al lavoro e sono stanco.

Ma ora smetto, e poi andrò a cena con persone che mi vogliono bene e alle quali sono affezionato, e si stapperanno varie bocce di vino di quello bono. Auguro a tutti voi (e anche un po' alla mia famiglia, che non guasta) un ottimo anno 2011.

Risposte
Fioravante Patrone1
"gugo82":
Godetevi quest'anno, che, come universalmente noto, sarà l'ultimo del genere umano... :-D
L'ultimo anno completo! La fine è prevista per il 21 dicembre 2012. Abbiamo tempo per fare un sacco di cose. Per esempio, oziare.

PS: buon 2011 a tutti

gugo82
Godetevi quest'anno, che, come universalmente noto, sarà l'ultimo del genere umano... :-D

mistake89
"Luca.Lussardi":
Beh per i sottogruppi si fa presto... c'è solo il sottogruppo banale e il gruppo stesso.

Era una battuta. Essendo 2011 primo esiste un solo gruppo di tale ordine e risulta ciclico! :)

Luca.Lussardi
Beh per i sottogruppi si fa presto... c'è solo il sottogruppo banale e il gruppo stesso.

mistake89
Quest'anno anche io, come fece l'anno scorso Martino, potrei aprire un thread per parlare dei gruppi di ordine 2011 :-D

Auguri a tutti!

poncelet
Auguri di una buona fine e di un buon inizio a tutta la community

Luca.Lussardi
Speriamo che la primalità del numero 2011 ci porti un po' di fortuna a tutti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.