Ben ritrovati!

WonderP1
Salve a tutti, sono contento di risentirvi! In questo periodo, precisamente il 14 luglio, ho compiuto 2 anni di forum! [:D]

Ottima l'idea della pagina iniziale!

WonderP.

Risposte
WonderP1
vedo che si sta riformano il vecchio gruppo di amici! Bene, ben tornati a tutti!

WonderP.

goblyn
Ciao anche da parte mia, rientro oggi al mio posto di lavoro!

Legolas87
Potevo forse mancare? Ma certo che no! Ciao a tutti e buon rientro sul forum!

L

eafkuor1
il forum ha appena riaperto, ma io parto domani! ciao ragazzi ci si vede a meta' settembre

-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen

Sluk79
pensavate di esservi liberato di me o viceversa.

Contento che i problemi "tecnici" siano finiti .... vi saluto

Voglio imparare e arrivare grazie a voi dove ora non riesco a vedere

Sk_Anonymous
Ritrovare i vecchi amici è una sensazone particolare, è quasi come se il tempo non fosse passato anche se non ci si vede da tanti anni, non trovate?:-)

Highrender
Ciao a tutti,

ben ritrovati anche da parte mia. [:D]
Purtroppo in questi giorni devo usare una connessione "moltooo mobile", per cui a volte mi risulta difficile collegarmi.

Concordo anch'io con WonderP sull'idea della pagina iniziale per il forum!
Un saluto anche a Fireball. [:)]

Highrender

"La miglior battaglia è quella che vinciamo senza combattere" - (Sun Tsu)

WonderP1
Ciao Fireball!!! ho notato anche io qualche problema sui simboli matematici, suppongo che le immagini dovranno essere quadrate o con una determinata dimensione (quella degli smile's)

WonderP.

fireball1
Fireball is back!!! [:D][:D] Dopo 1 mese e 6 giorni di vacanze eccomi tornato con voi...
Complimenti sinceri ad Antonio per il lavoro svolto sul sito (forum compreso) mentre
sono stato via... Uniche segnalazioni: la search ancora non va tanto bene e
i simboli matematici presentano qualche problemino...

A presto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.