Auguri (non di natale)
Passavo di qui e ho visto che oggi due moderatori compiono gli anni.
Perciò
- auguri speciali a Luca.Lussardi (amministratore tra l'altro)
- auguri altrettanto speciali a Paolo90
... di cui mi piace il Puffo come avatar anche se ora ha uno stupendo minion
.
Sì lo so, faccio pena con gli auguri, però non potevo non lasciare un pensiero. Luca, in particolare[nota]Non prendertela Paolo, questo apprezzamento è più per il forum.
[/nota] - ti do del tu, prof.
- , dovresti essere orgoglioso di questa perla del web che gestisci (in compagnia di Admin, però se capiterò qui al suo compleanno aprirò un altro thread).
Perciò
- auguri speciali a Luca.Lussardi (amministratore tra l'altro)

- auguri altrettanto speciali a Paolo90

Sì lo so, faccio pena con gli auguri, però non potevo non lasciare un pensiero. Luca, in particolare[nota]Non prendertela Paolo, questo apprezzamento è più per il forum.

Risposte
Scusate per il ritardo, leggo colpevolmente solo ora i vostri graditi messaggi. Grazie mille a tutti per gli auguri!
Luca,
mi associo agli auguri. Sei stato e sei sempre molto paziente con tutti noi. Questo è un gran merito, secondo me.
Naturalmente gli auguri vanno anche a Paolo, che non conosco ma poco importa.
mi associo agli auguri. Sei stato e sei sempre molto paziente con tutti noi. Questo è un gran merito, secondo me.
Naturalmente gli auguri vanno anche a Paolo, che non conosco ma poco importa.
"Luca.Lussardi":
non so quanto meriti tutto questo
Non poco!
se questo forum, tra i problemi, funziona bene lo si deve soprattutto ai partecipanti di elevata qualita'.
Mi associo, togliendomi da questo elenco.

"j18eos":
Are you sure?
Me l'ha detto il forum ieri sera, quindi mi fido. Poi Luca ha confermato.

Ehi, non avevo notato: mi associo negli auguri a Luca e Paolo!
...in ritardo

grazie davvero per l'apertura del thread, non so quanto meriti tutto questo, se questo forum, tra i problemi, funziona bene lo si deve soprattutto ai partecipanti di elevata qualita'.
Auguri (in ritardo) ai colleghi utenti

Are you sure? However, happy birtdays to Luca and Paolo.