Auguri (non di natale)

Zero87
Passavo di qui e ho visto che oggi due moderatori compiono gli anni.

Perciò
- auguri speciali a Luca.Lussardi (amministratore tra l'altro) :smt113
- auguri altrettanto speciali a Paolo90 :smt113 ... di cui mi piace il Puffo come avatar anche se ora ha uno stupendo minion :-D .

Sì lo so, faccio pena con gli auguri, però non potevo non lasciare un pensiero. Luca, in particolare[nota]Non prendertela Paolo, questo apprezzamento è più per il forum. :-)[/nota] - ti do del tu, prof. :-) - , dovresti essere orgoglioso di questa perla del web che gestisci (in compagnia di Admin, però se capiterò qui al suo compleanno aprirò un altro thread).

Risposte
Paolo902
Scusate per il ritardo, leggo colpevolmente solo ora i vostri graditi messaggi. Grazie mille a tutti per gli auguri!

Sk_Anonymous
Luca,

mi associo agli auguri. Sei stato e sei sempre molto paziente con tutti noi. Questo è un gran merito, secondo me.

Naturalmente gli auguri vanno anche a Paolo, che non conosco ma poco importa.

Zero87
"Luca.Lussardi":
non so quanto meriti tutto questo

Non poco!
se questo forum, tra i problemi, funziona bene lo si deve soprattutto ai partecipanti di elevata qualita'.

Mi associo, togliendomi da questo elenco. :wink:
"j18eos":
Are you sure?

Me l'ha detto il forum ieri sera, quindi mi fido. Poi Luca ha confermato. :-)

:smt039

DavideGenova1
Ehi, non avevo notato: mi associo negli auguri a Luca e Paolo! :partyman: ...in ritardo :oops:

Luca.Lussardi
grazie davvero per l'apertura del thread, non so quanto meriti tutto questo, se questo forum, tra i problemi, funziona bene lo si deve soprattutto ai partecipanti di elevata qualita'.

onlyReferee
Auguri (in ritardo) ai colleghi utenti :!:

j18eos
Are you sure? However, happy birtdays to Luca and Paolo. :smt113 :smt113 :smt113

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.