Auguri
Siccome siamo anche esseri umani, oltre che appassionati di Scienza, e visto che siamo ancora vivi perchè i Maya stavolta ci hanno risparmiato, desidero fare a tutto il forum i miei migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno.
Risposte
"theras":
@James.[...]
[size=50]a seguito di scorrimento,certo,ma quella gran Donna del mio Amore ieri è stata ammessa al T.f.a. sulla sua classe concorsuale prediletta[/size]!
Saluti dal web.
Allora auguri a entrambi!
@James.
Spero che quell'augurio,saltato fuori da qualche cassetto davvero remoto della memoria
(così bisognoso di scovolina che ho pensato stesse passando un oanzer sul mio cervello,quando l'ho ricordato
),
funzioni per tutti come sembra al momento abbia fatto per me:
[size=50]a seguito di scorrimento,certo,ma quella gran Donna del mio Amore ieri è stata ammessa al T.f.a. sulla sua classe concorsuale prediletta[/size]!
Saluti dal web.
Spero che quell'augurio,saltato fuori da qualche cassetto davvero remoto della memoria
(così bisognoso di scovolina che ho pensato stesse passando un oanzer sul mio cervello,quando l'ho ricordato

funzioni per tutti come sembra al momento abbia fatto per me:
Saluti dal web.
@theras
grande!$^1$
@TeM
mito! a mezzanotte spaccata!
[ot]
Chissà se lui ha preso spunto da me o se sono state due scemità indipendenti.
[/ot]
Ri-buon anno a tutti i forumisti e non
_____
$^1$ [size=85]Ora che hai corretto la formula, ho capito il senso... e non solo io, credo.[/size]
grande!$^1$
@TeM
mito! a mezzanotte spaccata!
[ot]
"Zero87":
@ tutti i forumisti
Buon $3\cdot 11 \cdot 61$.
Chissà se lui ha preso spunto da me o se sono state due scemità indipendenti.

Ri-buon anno a tutti i forumisti e non
_____
$^1$ [size=85]Ora che hai corretto la formula, ho capito il senso... e non solo io, credo.[/size]

Auguri anche da parte mia
Identificata con $F$ la famiglia degli utenti di questo Forum,siano rispettivamente,$AA x in F$,
$I_x=[a_x,b_x]$ il segmento della Vita terrena di $x$ e $f_x:I_x to RR$ una funzione continua reale di variabile reale che chiameremo,tanto per fissare le idee,"Qualità della Vita di $x$";
indicato poi con $t_0$ l'anno corrente,il mio augurio è,$AA x in F$(e più in generale a tutti gli uomini di buona volontà..),
che $"min"_(t in [t_0,b_x]) f(t)>"max"_(t in [a_x,t_0]) f(t)$:
tradotto in linguaggio quotidiano auguro,ad ognuno di voi,
che l'anno meno luminoso tra quelli che seguiranno questo sia più radioso di ciascuno di quelli finora vissuti(*)!
Saluti dal web.
(*)Antico augurio di Felicità,ebraico in onore d'una gran Donna..
$I_x=[a_x,b_x]$ il segmento della Vita terrena di $x$ e $f_x:I_x to RR$ una funzione continua reale di variabile reale che chiameremo,tanto per fissare le idee,"Qualità della Vita di $x$";
indicato poi con $t_0$ l'anno corrente,il mio augurio è,$AA x in F$(e più in generale a tutti gli uomini di buona volontà..),
che $"min"_(t in [t_0,b_x]) f(t)>"max"_(t in [a_x,t_0]) f(t)$:
tradotto in linguaggio quotidiano auguro,ad ognuno di voi,
che l'anno meno luminoso tra quelli che seguiranno questo sia più radioso di ciascuno di quelli finora vissuti(*)!
Saluti dal web.
(*)Antico augurio di Felicità,ebraico in onore d'una gran Donna..
"Ariz93":
Auguri a tutti anche se in ritardo!
In ritardo?!?
Oggi è il 31/12 si è in "anticipo" almeno fino a stasera, no?

Auguri a tutti anche se in ritardo!
"maxsiviero":
Bella Quinzio. Auguri a tutti i forumisti!
Comunque non è una mia invenzione...bellina davvero.
Anche se in ritardo, buona festa del Sol Invictus a tutti!
Bella Quinzio. Auguri a tutti i forumisti!

@ tutti gli internauti
Buon 2013.
@ tutti i forumisti
@theras
Buon 2013 (però vale anche per te la fattorizzazione
) e saluti dal web.
Buon 2013.
@ tutti i forumisti

"theras":
@James. [...]
Saluti dal web.
@theras
Buon 2013 (però vale anche per te la fattorizzazione

@$"Forum"setminus{"James"}$.
Sebbene in imperdonabile ritardo
(la costante lotta contro il tempo è ancor più una mia costante di questo periodo..
e scusate se costantemente mi son ripetuto
)
auguri di buone Festività a tutti voi!
@James.
Buone feste pure a te,ovviamente:
anche se comprendo che la ricorrenza da te davvero avvertita è il compleanno di her majestic
.
Saluti dal web.
Sebbene in imperdonabile ritardo
(la costante lotta contro il tempo è ancor più una mia costante di questo periodo..
e scusate se costantemente mi son ripetuto

auguri di buone Festività a tutti voi!
@James.
Buone feste pure a te,ovviamente:
anche se comprendo che la ricorrenza da te davvero avvertita è il compleanno di her majestic

Saluti dal web.
Rinnovo gli auguri scritti qualche post fa segnalando anche quelli (in english
) di Camillo.
Di nuovo buon Natale e buon anno a tutti gli internauti.

Di nuovo buon Natale e buon anno a tutti gli internauti.

Auguri ragazzuoli!
Auguri di buon natale a tutti!!!
Spero che babbo natale abbia esaudito i vostri desideri
Spero che babbo natale abbia esaudito i vostri desideri

Auguri a tutti

Auguri a tutti, buone feste.
Ecco, abbiamo dimostrato che anche il forum è fatto di persone sensibili e cortesi, ci credano oppure no a certi eventi...
Faussone, per l'occasione ho scritto una letterina a Papà Natale ;
" Caro Papà Natale, mi raccomando quando vieni giù in slitta dal Polo Nord non fare le curve troppo strette, se no zio Faussone dice che ti sei troppo centripetato verso il centro ma la neve non ti ha trattenuto, e io dico che ti sei troppo centrifugato nel girare e sei uscito di pista....e i regali per lui e per me dove vanno tangenzialmente a finire? Vuoi vedere che se li pappano tutti lisdap e smaug e bad e tutti gli altri...?
Inoltre, caro papà Natale, prometto che per il prossimo anno non farò più arrabbiare zio Faussone...."
Faussone, per l'occasione ho scritto una letterina a Papà Natale ;
" Caro Papà Natale, mi raccomando quando vieni giù in slitta dal Polo Nord non fare le curve troppo strette, se no zio Faussone dice che ti sei troppo centripetato verso il centro ma la neve non ti ha trattenuto, e io dico che ti sei troppo centrifugato nel girare e sei uscito di pista....e i regali per lui e per me dove vanno tangenzialmente a finire? Vuoi vedere che se li pappano tutti lisdap e smaug e bad e tutti gli altri...?
Inoltre, caro papà Natale, prometto che per il prossimo anno non farò più arrabbiare zio Faussone...."
Buone vacanze a tutti!!