Alieni

matematicoestinto
Ciao a tutti....
volevo sapere l'opinione di persone più colte di me sull'argomento Alieni e Ufo... Secondo voi esistono? Sono venuti sulla terra o sono già fra noi? E' possibile che delle persone sono state veramente rapite e analizzate? Cosa pensate dei cerchi del grano? Avete mai sentito parlare dell'area 51? E' vero che coincidono certe misure e proporzioni coincidono fra le piramidi egiziane e quelle Azteche?

E' da un po' che mi faccio queste domande...

Risposte
Stephen1
ma si che esistono gli alieni! e sono anche tra noi!
cosa vi aspettate che si presentino alla porta di casa vostra per crederci!
cmq cerchi nel grano e altre cosa sono stronzate... immaginate: se questi alieni hanno una tecnologia tale da averci raggiunto fin sulla terra sicuramente possiedono anche una tecnologia tale da non farsi riconoscere no!

nato_pigro1
"Alien":

@ nato-pigro: non sono d'accordo in un unico punto: quando affermi che trovare esseri unicellulari non importerebbe più di tanto...ti posso assicurare che su Marte (e qualsiasi altro pianeta che si visiterà in futuro) gli scienziati farebbero carte false pur di trovare un microbo, pensa infatti agli studi che verrebbero fatti per comprendere la loro evoluzione e non solo anche quella del pianeta in cui si troverebbero...insomma non è mica roba da poco non trovi? :-)...potrei capire la tua affermazione solo se ti riferissi ai normali cittadini ai quali della scienza, di solito, non frega un fico secco e rimane abbagliata solo dalla tecnica.

si, in effetti non sono stato preciso.
Io mi riferivo più che altro alla vita eistente a migliaia di anni luce da noi. Che eista o che non esista non potremo mai saperlo, e se anche esistesse non cisarebbe modo di contattarli in tempi utili, e se anche ricevessero il messaggio non è detto che poi siano in grado di rispondere.

Alien1
Certo che esistono sennò con chi parli in questo momento??? :-D :-D

Scherzi a parte non credo agli Ufo dei filmati ma penso che ci sia vita extraterrestre nell'universo.
Ho visto diversi video, compreso quello in cui l'alieno veniva sezionato...voi l'avete visto?
Da poco ho trovato un altro di filmato in cui c'era un disco volante posto dietro le Torri Gemelle prima che la compagnia di demolizioni di Osama bin Laden buttasse giù tutto...potete immaginare tutta la dietrologia che è stata fatta dietro.

Ovviamente sono tutti dei falsi...da quello che so i filmati non spiegati si riducono ad un 5%: una percentuale del genere è molto bassa ed è dovuta a diversi motivi:
1)Pellicole troppo vecchie per essere giudicate
2)Occorre più tempo o informazioni per dare un giudizio
3)Scarsa voglia di impiegare dei fondi per sciocchezze simili
4)Etc etc
Anche in riguardo ai cerchi del grano si può dire la medesima cosa: un loro filmato di punta di questi ultimi anni (quello in cui si vedeva una sfera passare su un campo e poi apparire i cerchi) si è rivelato un falso clamoroso (da quello che ho capito anche per stessa ammissione dell'autore...sul sito del Cicap dovresti trovare qualcosa).

@ nato-pigro: non sono d'accordo in un unico punto: quando affermi che trovare esseri unicellulari non importerebbe più di tanto...ti posso assicurare che su Marte (e qualsiasi altro pianeta che si visiterà in futuro) gli scienziati farebbero carte false pur di trovare un microbo, pensa infatti agli studi che verrebbero fatti per comprendere la loro evoluzione e non solo anche quella del pianeta in cui si troverebbero...insomma non è mica roba da poco non trovi? :-)...potrei capire la tua affermazione solo se ti riferissi ai normali cittadini ai quali della scienza, di solito, non frega un fico secco e rimane abbagliata solo dalla tecnica.

nato_pigro1
"matematicoestinto":
Ciao a tutti....
volevo sapere l'opinione di persone più colte di me sull'argomento Alieni e Ufo... Secondo voi esistono? Sono venuti sulla terra o sono già fra noi? E' possibile che delle persone sono state veramente rapite e analizzate? Cosa pensate dei cerchi del grano? Avete mai sentito parlare dell'area 51? E' vero che coincidono certe misure e proporzioni coincidono fra le piramidi egiziane e quelle Azteche?

bah... io non so molto.
Come dicono in molto probabilmente sì, anche se la possibilità che su un pianeta si sviluppi la vita è piccolissima con i numeri con cui si ha a che fare nell'univero è una cosa fattibile.
Comunque ci interessa davvero se ci sono altre forme di vita? Se fossero unicellulari, oppure non intelligenti... non ce ne fregherebbe più di tanto. Il fatto è che i romanzi di fantascienza ci hanno tanto ricamato sopra che orami sembra che gli extraterrestri siano necessariemente più intelligenti di noi.
Per quanto riguarda i cerchi del grano io so che è stato dimostrato, anche dal CICAP, che con corda e tavletta in 5-6 persone in una notte si possono fare tutte le composizioni che si vogliono. E nonostante lo abbiano dimostrato in diverse occasioni fa comodo a tutti, vuoi per noia e voler credere in qualcosa, vuoi per lucro, pensare che invece siano alieni.
Per le piramidi non ne avevo mai sentito parlare, ma posso dirti che eistono delle convergenze tecnologiche, cioè che una popolazione, una civiltà, per il suo sviluppo deve passare attraverso delle "tappe" tecnologiche, tipo la ruota.
Poi i numeri e le coincidenze le si possono trovare ovunque.
Sono un po' scettico... ^_^

CiUkInO1
"matematicoestinto":
Ciao a tutti....

L'universo è talmente grande che non vedo perchè dobbiamo pensare di essere gli unici.
Ci saranno sistemi molto simili a quello solare, e pianeti simili alla terra.
Certo che da qui a dire che vivano tra noi ce ne passa.
A mio avviso esistono, ma chissà se un giorno ci sarà un incontro ^__^ :)

...148
Risposta da una persona meno colta:
Secondo voi esistono?

Gli scienziati dicono che sia molto probabile che esistano dato l'immensità dell'universo e la piccola porzione conosciuta dall'uomo. Come la canzone di Morgan "è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita".
Cosa pensate dei cerchi del grano?

Bufala
Avete mai sentito parlare dell'area 51?

Bufala inventata dal governo USA per coprire importanti e costosi progetti alla popolazione locale che "vedeva strane luci", ma questi oggetti volanti avvistati erano dei nuovi veicoli aerospaziali progettati dalla NASA a scopo militare, siamo in periodo guerra fredda, quindi ogni balla era lecita.
E' vero che coincidono certe misure e proporzioni coincidono fra le piramidi egiziane e quelle Azteche?

Non lo so, ma non cambierebbe comunque nulla. L'ipotesi dell'intervento alieno nella costruzione di grandi opere è una buona scusa per scrivere libri molto alti da leggere in spiaggia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.