Aiuto!! Lezione di...??

Splair
Salve ragazzi..
mi servirebbe un consiglio...
sono uno studente di informatica e per togliermi qualche sfizio, approfitto del mio sapere per costruire qualche rete e fare assistenza...
Tra le varie reti fatte mi è capitata di di farla in una scuola di grafica....
Ora oggi ricevo una telefonata e il direttore mi dice..."Senti, visto che non c'è l'insegnante ti andrebbe di tenere una lezione sui computer???"
Panico totale!!! non sapevo cosa rispondere...
cmq alla fine ho detto che domani ne parliamo di persona...
Per me è una gran bella soddisfazione perchè significa che ho fatto la mia sporca figura!!! 8-) 8-)
Ora vi chiedo...secondo voi, su cosa dovrei fare la lezione???
Non vorrei andare troppo nello specifico, ma il direttore è stato poco chiaro e quindi ora mi trovo nel pallone...
sareste così gentili da consigliarmi???
grazie mille...
ciao!!!

Risposte
Malcolm1
"Splair":
potrei fare un'installazione di macosx

Se vuoi dare un corso parallelo di bestemmie, allora è la strada giusta. :D (parlo dell'installazione su x86, quella che non si dovrebbe fare ;-))

Splair
Linux era un'idea potrei fare un'installazione di macosx di windows o di un qualsiasi sistema operativo....
cmq grazie per il supporto...
ciao a presto.

Malcolm1
"Splair":
io avevo pensato anche ad una installazione dal vivo di Linux (o Windows) con relativo partizionamento del disco e spiegare un po cosa siano tutti quei termini come NTFS, SWAP ecc...
cosa ne pensate??
grazie ancora ciaoo...

Uhm, linux sarebbe piuttosto inutile. Mai sentito di grafici che lo usano.
Windows, tuttalpiù.
Io perferisco la parte teorica, sinceramente, ma non è affatto male la tua idea.

Splair
Grazie a tutti voi per i consigli...ma oggi sono stato a colloquio con il direttore e mi ha detto che la lezione domani non si terrà più....
MA DOVRO' FARE UN SEMINARIO DI UN SETTIMANA DOPO PASQUA!!!! :shock: :shock:

a 22 anni mi trovo già ad insegnare..che figata!!!