8x1000

fu^2
ho trovato sempre sullo stesso sito della volta scorsa, questo interessante articolo...
che vi propongo ancora una volta :-D :-D

http://www.fisicamente.net/8x1000.htm

buona lettura...
e mediatate...

Risposte
Lorenzo Pantieri
"fu^2":

buona lettura...
e mediatate...

Già meditato: è tutto sull'ultimo libro di Odifreddi...

Magari un cattolico direbbe: "le vie del Signore sono infinite"...

:roll:

Ciao,
L.

wedge
quando si parla di tagliare i soldi al clero certi prelati arriverebbero a sostenere che per motivi teologici Dio è donna.
se un giorno Prodi col suo bel fare da curato di campagna minacciasse di abrogare questo meccanismo e magari anche di reintrodurre l'ICI sui beni della Chiesa, vedreste che nessuno tuonerebbe più contro i Dico, la 194 eccetera...

fu^2
"mrpoint":
Comunista!!! Pentiti e redimiti! Cosa leggono i miei occhi! Propaganda contro nostro signore!
Demonio esci dal corpo di fu^2!
.............

o alla maniera di aldo giovani e giacomo

"esci da questo grottesco involucro!" (da "la leggenda di al john e jack")

:lol: :lol: :lol:

cmq io mi scandalizzo, come per tutte le assurdità che avvengono da sempre... non c'è mai fine purtroppo...

mrpoint
Comunista!!! Pentiti e redimiti! Cosa leggono i miei occhi! Propaganda contro nostro signore!
Demonio esci dal corpo di fu^2!
.............

Dopo questa simpatico intermezzo che mi varrà l'odio di tutti i cattolici ultraconservatori del forum (se ce ne sono), semplicemente io sono d'accordo sul fatto che la chiesa ha uno strapotere incredibile praticamente ovunque, questa storia dell'8x1000 è l'ennesima dimostrazione, non c'è comunque da scandalizzarsi.

Viva L'Italia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.