8 marzo
auguri a tutte le donne del forum
! (e non solo)

Risposte
Auguroni a tutte le nostre forumiste!!!

Grazie!!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

"Fioravante Patrone":
Certo, lei ha dato un contributo concreto, fattivo, alla nota sineddoche (donna = tette + culo).
E la scomposizione è unica... lol!
"Megan00b":
Sono sicuro che la soub...ehm... ministra Carfagna oggi abbia pensato proprio a questo tragico episodio.
Certo, lei ha dato un contributo concreto, fattivo, alla nota sineddoche (donna = tette + culo).
Sentirla sproloquiare oggi è offensivo per le donne. E per gli uomini.
Mi associo agli auguri.
bravo!
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
a volte si dimentica da dove si parte....[/quote]
Sono sicuro che la soub...ehm... ministra Carfagna oggi abbia pensato proprio a questo tragico episodio.
"matemix":
[quote="GodR1n0"]Auguri a tutte le donne e un profondo ricordo a tutte quelle che persero la vita il lontano 8 marzo 1908.
bravo!
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
a volte si dimentica da dove si parte....[/quote]
"GodR1n0":
Auguri a tutte le donne e un profondo ricordo a tutte quelle che persero la vita il lontano 8 marzo 1908.
bravo!
a volte si dimentica da dove si parte....
Auguri a tutte le donne del forum e a tutte quelle che al forum non sono iscritte.
Che mondo sarebbe senza le donne...
Che mondo sarebbe senza le donne...
Auguri a tutte le donne e un profondo ricordo a tutte quelle che persero la vita il lontano 8 marzo 1908.
"fu^2":
Ma oggi si festeggia qualcosa di "più" importante ehehe!
... se lo dici tu ...
"adaBTTLS":
auguri anche a te... purtroppo io quel giorno ho passato dei momenti a dir poco "surreali"...!
grazie, anche se in ritardo son sempre ben accetti

Ma oggi si festeggia qualcosa di "più" importante ehehe!
Auguri a tutte le donne/ragazze del forum

grazie, e auguri a tutte le donne.
fu^2, anche se con ritardo, auguri anche a te... purtroppo io quel giorno ho passato dei momenti a dir poco "surreali"...!
fu^2, anche se con ritardo, auguri anche a te... purtroppo io quel giorno ho passato dei momenti a dir poco "surreali"...!
"nato_pigro":
[quote="fu^2"]auguri a tutte le donne del forum! (e non solo)
il "non solo" si riferisce alle non donne che vorrebbero essere donne?[/quote]
Ora che mi ci fai pensare direi di si

grazie!
auguri a noi!

"fu^2":
auguri a tutte le donne del forum! (e non solo)
il "non solo" si riferisce alle non donne che vorrebbero essere donne?
auguri!