C.d.L. in Dietistica
Eccomi qua!
Studente del primo anno di dietistica!:)
Studente del primo anno di dietistica!:)
Risposte
Ciao a tutti. volevo avere qualche informazione riguardo il corso di studi di dietistica a campobasso. Io frequento il primo anno di infermieristica a Roma..a settembre del 2009 avevo già provato il test per dietistica, ma purtroppo non sono entrata..solo 14 posti..e poi si sà...la maggior parte della gente viene tutta a roma... E quindi a settembre quest anno, vorrei provare a campobasso, pensando che i partecipanti sono inferiori rispetto a qui... o mi sbaglio????Com'è strutturato il corso e soprattutto gli esami???perchè in base all università, la didattica cambia. aspetto le vostre risposte. ciao ciaooo
scusate ma la frequenza è obbligatoria? il libro di preparazione per l'esame di ammissione quale può essere? quanti partecipanti ci sono in media a Palermo?
ciao! mi chiamo francesca, sono di rimini, e sono laureata in scienza della nutrizione, un ramo di farmacia dell università di urbino.. non sono propriamente dietista, ma penso di aver acquisito le basi per diventarlo, solo che non ho mai avuto possibilità di lavorare.. potete darmi una mano? qualche consiglio? e magari qualche posto in cui rivolgermi per iniziare a fare tirocinio? anche fuori rimini...ovunque! grazie
grazie della benvenuta! ok aspetto risposta..
Ciao Anais benvenuta..vediamo che ci dice Danielito ;)
Ciao ragazzi, sono nuova! mi chiamo Francesca ho 19 anni e sono di Roma.Vorrei anche io prendere dietistica.. volevo una piccola informazione!
Ma lo stipendio di un dietologo è pari a quello di un infermiere?
Ma lo stipendio di un dietologo è pari a quello di un infermiere?
però mi raccomando aiutate il forum a crescere, cosi delle informazioni tra di voi beneficeranno tutti ;)
Certo,un contatto telefonico sarebbe la cosa migliore!!
virginiawollf;107029:
Ciao,Danielito e grazie per aver risposto.
Non usando msn nè skype,posto qui le mie domande.