TESI
Salve! Qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consiste la Procedura Aggravata , di cui sento parlare a proposito della tesi?
Ringrazio anticipatamente, chiunque sarà così gentile da "illuminarmi"!!
Ringrazio anticipatamente, chiunque sarà così gentile da "illuminarmi"!!
Risposte
SAVYNET HA SCRITTO
magari qualche futuro prete o insgenante di religione :lol: La mia frof. di reliligione al liceo era laureata anche in giurisprudenza!
CHI ERA LA TUA PROF?trova una non indifferente coincidenza con la mia mamma!!!! :?: :?: :?:
magari qualche futuro prete o insgenante di religione :lol: La mia frof. di reliligione al liceo era laureata anche in giurisprudenza!
CHI ERA LA TUA PROF?trova una non indifferente coincidenza con la mia mamma!!!! :?: :?: :?:
magari conosci le mie cugine....che sez eri?e quanti anni hai?
e infatti...
io sono moooolto piuì vecchia... :-(
io sono moooolto piuì vecchia... :-(
si,ad acireale.
non credo,sai.io sono del78
non credo,sai.io sono del78
ad acireale?
ma di sicuro secoli dopo di me :-)
ma di sicuro secoli dopo di me :-)
ROSSELLA..IO HO STUDIATO ALL'ARCHIMEDE!
raga ,una tesi in ecclesiastico sarebbe una cosa caruccia .io la volevo fare li'...sarebbe stato un lavoro di dir cost. o di dir privato..
cmq ,anche io credo che certi prof siano più propensi a dare più punti,ho sentito parlare molto bene del dir. comune e della medicina legale.
cmq ,anche io credo che certi prof siano più propensi a dare più punti,ho sentito parlare molto bene del dir. comune e della medicina legale.
savynet:
ma scusa...
hai studiato al liceo "archimede"?
boh, ai miei tempi mi fu detto dalla segreteria...fate vobis...
anche io so che si tratta di una leggenda
scusate ma 3 lodi= 1 punto mi hanno detto in segreteria che è una leggenda metropolitana da studenti, poi se ci credete fate voi..
E ci credo! Chi vorrebbe laurearsi con tesi in Dir. Ecclesiastico???? BLAH!
Ma dai , non ci credo che non ci sono prof. che aiutano di più! Per es. ho sentito dire che di ecclesiastico , penitenziario ,proc. penale sono più generosi..... Non confermate?
sìsisì...è così
scusa scusa...3 lodi= 1 punto? ma sei sicuro?
Non ci sono prof. che aiutano di piu, dipende dalla tua tesi e dal rapporto che riesci ad instaurare con materia e docente,3 lodi = 1punto,il voto dovrebbeessere la somma dei voti della commissione....
Quali sono i prof. che aiutano di più ?O cmq le materie in cui danno più punti?Le lodi valgono qualcosa nella media finale?Il voto di laurea lo decice il relatore soltanto o tutta la commissione di laurea?
tesi segnalata = tesi particolarmente buona che il prof propone per una votazione alta. La tesi di solito si chiede qualche materia prima della fine (es se hai 20 materie, chiedila a 15/16 a seconda della materia che hai scelto..le file di tesisti a volte sono molto lunghe).
ciao,qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo prima si deve chiedere la tesi?e che vuol dire che la tesi e' seganalata o no?sono del n.o. grazie. :roll: