Piano di studi
26 + lingua straniera, non 27.
Per quanto riguarda le complementari devi riferirti a quelle attivate per la laurea magistrale. Comunque, io sono del v.o. come te e posso dirti con certezza che le materie complementari in totale sono
1 al primo
1 al secondo
2 al terzo
3 al quarto
Per quanto riguarda le complementari devi riferirti a quelle attivate per la laurea magistrale. Comunque, io sono del v.o. come te e posso dirti con certezza che le materie complementari in totale sono
1 al primo
1 al secondo
2 al terzo
3 al quarto
Risposte
No devi farli entrambi a meno che non hai attestati di trinity e simili, però non so di preciso nulla a riguardo. Cioè so che con questi attestati non devi sostenere l'esame, ma non conosco nè quali sono di preciso quelili riconosciuti per l'esenzione nè la procedura per averla
grazie mille per l'informazione.
Volevo sapere un'altra cosa
la lingua straniera si divide in corso base e avanzato bisogna sostenere entrambi gli esami?
o significa che se hai conoscenza della lingua puoi fare direttamente il corso avanzato?
Volevo sapere un'altra cosa
la lingua straniera si divide in corso base e avanzato bisogna sostenere entrambi gli esami?
o significa che se hai conoscenza della lingua puoi fare direttamente il corso avanzato?