Nuovi insegnamenti opzionali per il v.o.?

kikylex-votailprof
http://www.lex.unict.it/banner/050316_opzionali.pdf
se non ho capito male possiamo preparare anche gli esami indicati su questo link, giusto?Mi sapete dire il programma esatto e le propedeudicità per penale europeo e proc pen comparato?

Risposte
kikylex-votailprof
Abbastanza lungo per indurmi ad attendere che esca il libro del prof. La materia mi affascina parecchio (adoro le materie penalistiche) ma studiata così mi sembra parecchio confusionaria. Meglio aspettare ottobre, quando uscirà il libro!

Per il penale, pupa80, ti consiglio di andare sul sito della facoltà e cercare nell'elenco insegnamenti DIritto penale a-l selezionando però come anno accademico quello di corso(penso 2001/2002, come me), insomma corrispondente al tuo 2° anno. Tieni conto però del fatto che subito dopo la cattedra è passata a paterniti che fa studiare dall'antolisei. Mi spiace ma di più non so dirti, al momento, cmq mi informo ed eventualmente ti faccio sapere!

ire-votailprof
Sul sito della facoltà è stato pubblicato il programma di diritto penale europeo....ma quant'è lungo ?!!! 8O

pupa80-votailprof
Ragazzi,presumo che abbiate dato diritto penale............potreste dirmi qual'è il programma?????Anch'io appartengo al vecchio ordinamento,corso A-L.Cerco disperatamente info sull'argomento(servizi didattici,e-mail al prof.),ma ancora non ho ottenuto nulla...HELP!!!!!!!!!!!!

ire-votailprof
Kikylex,hai avuto informazioni sul penale europeo ? Io conto di andare a parlare col professore (o con qualcuno della commissione) questa settimana.

kikylex-votailprof
beh si..ma quando!? :D

ire-votailprof
Ho appena dato un'occhiata al sito della facoltà e sulla pagina della didattica ho letto che il titolare della cattedra di diritto penale europeo è il prof.Grasso e che il programma verrà reso noto dallo stesso docente,anche mediante internet.

ire-votailprof
Anche io sarei interessata a diritto penale europeo,credo che per il programma dovremmo chiedere a qualcuno della commissione di penale...oppure ai servizi didattici.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.