Tirocinio in farmacia

aulin-votailprof
ciao a tutti
volevo chiedervi delle informazioni riguardo al tirocinio pre-laurea in farmacia.
In segreteria e anche a Federfarma mi hanno detto che non c'e' una lista delle farmacie disposte ad accogliere noi tirocinanti (perche' in teoria tutte possono ospitarci)
Quindi mi sono fatta un giro per farmacie ma ho davvero difficolta' a trovare una farmacia disponibile a un tirocinio serio..
Per caso anche voi vi siete trovati nella mia stessa situazione?
Potremmo scambiarci i nomi delle farmacie che accolgono i tirocinanti senza problemi per evitare inutili giri..che ne pensate?
E il tirocinio nelle farmacie ospedaliere anche territoriali, e' possibile pure per noi o e' riservato agli studenti di Farmacia Ospedaliera?

grazie a chiunque vorra' rispondere...

:)

Risposte
shawna-votailprof
se sei d farmacia al 5, nn so se t permettono d anticiparlo

anaelle87-votailprof
ciao a tutti ma per iniziare il tirocinio pre laurea in che anno devi essere?

shawna-votailprof
poi fammi sapere x favore!:)

aulin-votailprof
ok grazie appena mi sara' possibile vado dal prof puglisi e vediamo.

shawna-votailprof
devo farlo a settembre. esperienza personale zero quindi,ma conosco molte esperienze e x questo t parlo d tasto dolente e x questo ne parlai col prof puglisi.parla con lui, anche solo x mia curiosità!;)

aulin-votailprof
no ho parl con altri prof.
ma la tua esperienza personale?? hai gia' fatto il tirocinio?
ma mettere una lista online (come ce l'hanno le altre facolta') delle farmacie disponibili oppure in segreteria , i ragazzi di sc. erboristiche hanno la lista delle erboristerie e aziende pronte ad accoglierli.......perche' da noi dev'essere cosi'.........diverso?

shawna-votailprof
no che insistenza! t dico così xchè trovandomi a parlare col prof puglisi del problema tirocinio a farmacia ( e ctf) m disse , "se avrà problemi venga da me!" in siciliano of course!:D
c hai già parlato?

aulin-votailprof
scusa la mia insistenza ma perche'?
io ho parlato con alcuni prof che mi hanno consigliato di essere insistente nelle farmacie e di ricordare ai dottori che ogni tirocinante preso vale 4 crediti ecm per loro...ma non funziona...

:(

shawna-votailprof
ciao tocchi un (a dir la verità uno dei tanti) tasto dolentissimo d questa facoltà!
quello che t posso consigliare è di parlare direttamente col prof puglisi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.