Dove comprare dispense?
Salve a tutti,sono una matricola del dams che fra un paio di settimane vorrebbe dare il suo primo esame (Storia del Teatro e dello Spettacolo di De Marinis);purtroppo però mi mancano ancora un paio di libri e gli appunti per ripassare (vari cazzi mi hanno tenuto lontano da bologna sino a metà corso praticamente).
Qualcuno con un cuore grande grande :balle: potrebbe gentilmente indicarmi dove posso acquistare le dispense e magari passarmi gli appunti?
Infinitamente Grato in Anticipo.....
Cap
Qualcuno con un cuore grande grande :balle: potrebbe gentilmente indicarmi dove posso acquistare le dispense e magari passarmi gli appunti?
Infinitamente Grato in Anticipo.....
Cap
Risposte
No guarda, ti assicuro che li puoi prendere quando vuoi :) anche nella biblioteca del DMS in via Barberia. Anche perchè non devi rendere conto a nessuno, tanto meno agli addetti al prestito, delle date dei tuoi esami.
Guarda dato che il mondo è parecchio strano e che io ho un alto tasso di idiozia nel sangue,può anche essere che mi sia sbagliato :alce:
Però io ricordo di aver letto sia nella biblioteca del dams che in via zamboni 36 chiaramente...mah! comunque ora come ora non avrei manco il tempo di studiare due libri interi,quindi mi sà tanto che dovrò tentare assolutamente con la copisteria....
Però io ricordo di aver letto sia nella biblioteca del dams che in via zamboni 36 chiaramente...mah! comunque ora come ora non avrei manco il tempo di studiare due libri interi,quindi mi sà tanto che dovrò tentare assolutamente con la copisteria....
Caplecis;240579:
purtroppo dubito di poter trovare i testi di grotowsky in biblioteca,perchè ho visto che il regolamento ti impedisce di prendere in prestito i testi d'esame da un mese prima dell'appello....
oddio, questo regolamento bizzarro, onestamente, non l'ho mai sentito :) In biblioteca puoi prendere i libri quando vuoi...l'unica cosa è che magari devi evitare di far vedere al prof che hai fotocopiato i libri :D
Comunque per i riassunti come li intendi tu, la vedo un pò ardua...però non so, io non sono esperta di questo settore...
Mhh,forse mi sono spiegato male,io per dispense intendevo i ''riassunti'' dei libri,sapevo che si potevano trovare in vendita nelle copisterie....purtroppo dubito di poter trovare i testi di grotowsky in biblioteca,perchè ho visto che il regolamento ti impedisce di prendere in prestito i testi d'esame da un mese prima dell'appello....
Grazie comunque per le gentili risposte!!
Grazie comunque per le gentili risposte!!
Nelle librerie su internet i libri li trovi senza problemi (io faccio rifornimento così)
Per le dispense dipende da cosa c'è scritto in programma. Non fanno solo riferimento alla copisteria Harpo, ce n'è un'altra di copisteria dietro il dipartimento, ma non mi chiedere come si chiama perchè non ricordo XD
Anche li dipende se il docente ha lasciato il materiale o no ...
Per le dispense dipende da cosa c'è scritto in programma. Non fanno solo riferimento alla copisteria Harpo, ce n'è un'altra di copisteria dietro il dipartimento, ma non mi chiedere come si chiama perchè non ricordo XD
Anche li dipende se il docente ha lasciato il materiale o no ...
Di copisteria damsiana c'è la copisteria Harpo. Ma da quel che ne so ha le dispense solo se i docenti hanno lasciato qualcosa e di solito se servono, i prof. lo scrivono esplicitamente sul programma d'esame.
Non so se ha pure gli appunti degli studenti, ma ho qualche dubbio.
Per quanto riguarda i libri, prova a vedere se li trovi nelle varie biblioteche sparse in zona ;)
Non so se ha pure gli appunti degli studenti, ma ho qualche dubbio.
Per quanto riguarda i libri, prova a vedere se li trovi nelle varie biblioteche sparse in zona ;)
Mi spiace, non saprei proprio...