comanalexandraa
comanalexandraa - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! ho un piccolo problemino, ho appena finito la maturità e sono indecisa se andare a lavorare o continuare con gli studi. volevi andare all'università per fare infermieristica, ma non so se riesco ad entrare perché il voto della maturità e molto basso.(6,40). secondo voi cosa dovrò fare?
grazie in anticipo
tiscali
tiscali - Collaboratore - 24659 Punti
Rispondi Cita Salva
La prima risposta che mi viene in mente è: "Informati." Informati su quale sia il voto minimo necessario che bisogna aver conseguito alla Maturità (sempre se ci sia bisogno di un punteggio minimo). Nel caso in cui sia richiesto un minimo e il tuo voto non fosse sufficiente, potresti cercare qualche altra facoltà che ti piace. Consiglio: se non sei convinta non iscriverti all'Università. Iscriviti se hai le idee chiare e sei sicura di quello che andrai ad affrontare: è una scelta importante. Per il lavoro è inutile che te lo dica perché penso lo sappia benissimo anche tu: è un azzardo cercare lavoro oggi.
comanalexandraa
comanalexandraa - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
si lo so, per cercare il lavoro oggi come oggi è una cosa impossibile. ma io alla fine ho deciso di inscrivermi e al massimo se non riesco ad entrare cercherò qualcosa. nei bar ecc. :) sperando sempre di trovare qualcosa
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa