Thomas 1996
Thomas 1996 - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi tra non molto compilerò l'iscrizione ai Test per le Professioni Sanitarie. Metterò come prima opzione Infermieristica seguito da una seconda opzione come Fisioterapia. Come terza scelta avevo pensato a Tecnico di Radiologia oppure Tecnico della Prevenzione. Voi che dite? Mi spaventano i posti disponibili, come è possibile che per il Tecnico di Radiologia siano disponibili solo 10 posti?
Per chi ha fatto i test, come li avete trovati? Quanto è alta la probabilità di non essere ammessi nemmeno dopo il recupero dei post vacanti? Quanto è importante il Liceo frequentato e il voto di maturità ad esso annesso? (Liceo Classico-74).
Nel caso non riuscissi a superare i test, penso che mi butterò, per motivazioni personali, su Giurisprudenza. Ciò che mi turba è ciò che la facoltà oggi in Italia possa offrire, troppi avvocati e troppi disoccupati. Fosse per me avrei scelto Lettere giacché sono leggermente più portato per le materie umanistiche-letterarie piuttosto che scientifiche.

federico.langone
federico.langone - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
io so solo che è veramente ardua essere ammessi io ero interessato per Fiosioterapia su 3000 200 vengono ammessi 12 a firenze te sai quando ci sono gli esami di ammissione ??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa