Nakira
Nakira - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti sono qui per chiedere consigli/chiarimenti in merito alla scelta dell'università e dei test d'ingresso. Innanzitutto volevo sapere se è un bene provare ad entrare a due indirizzi diversi (cioè fare il test di due facoltà diverse) in modo da avere un asso nella manica, poichè il mio problema è il tempo. Non credo che in quei pochi mesi potrò studiare due materie diverse (per quanto possano essere collegate) e questo è il primo punto. Il secondo vorrei sapere se qualcuno ha il test d'ingresso in psicologia del 2013 (ho provato a cercare ma non ho trovato gran che) e poi volevo sapere se avete consigli per i libri da usare, non sono un'esperta quindi se ci sono buoi libri per la preparazione vorrei sapere quali sono visto che mi hanno proposto vari nomi.
Per chi li ha fatti sono davvero così tremendi questi test di ingresso?
Poi mi hanno parlato di università con amministrazione locale, cioè che l'università di Pavia tratterà il test per psicologia in un modo Catania in un altro. Come influisce questo nelle prove?
Grazie mille in anticipo e scusate la papela ma avevo questi dubbi da chiarire.

babyllo
babyllo - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva