• Test di ammissione
  • Test d'ingresso-Al termine dello svolgimento della prova, come si consegna la busta con la scheda delle risposte?

Si.so
Si.so - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, oggi ho fatto il test d'ammissione per medicina e chirurgia presso l'università dell'Aquila. Al momento della consegna del plico e della busta alla commissione, icome hanno fatto anche altri, ho portato la busta con la scheda delle risposte non chiusa con l'adesivo, perchè abituata al fatto che la chiudessero loro dopo essersi sincerati che dentro ci fosse solo e soltanto la scheda delle risposte, pena l'invalidamento della stessa. Bhè, per farla breve, ho il sospetto che la persona a cui l'ho affidata l'abbia impilata sulle altre senza controllare che fosse chiusa. C'è qualcuno che sa se può accadere una cosa del genere? Ovvero, se è possibile che arrivi al cineca aperta o se si preoccupano di ricontrollarle ed eventualmente sigillarle?Grazie
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Rispondi Cita Salva

No, tranquilla. Al massimo quando le contano controllano che dentro non ci sia l'anagrafica e la sigillano. Di certo non la mandano aperta a bologna! ;)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa