- Test di ammissione
-
Scienze dell'educazione, numero aperto...ok, ma dove??
Quest'anno finalmente ho la maturità, nonostante l'ansia sono felice ! Ma un altro problema: l'università!! Ebbene, idee chiare : scienze dell'educazione! Però i test a numero aperto sono (o meglio sino ad adesso so che sono) a Perugia, Padova, Torino!!! Voi, che città mi consigliate? Sia da un punto di vista sociale che universitario? ))
Non è detto che quelle siano le uniche ad essere a numero aperto.
Qui potrai fare semplicemente una ricerca a vedere anche in quali altre città è possibile non fare il test di ammissione.
Mi chiedo, e ti chiedo, perchè non provi il test nella tua città o in città vicine? Parti già sconfitta?
Il mio consiglio è quello di tenere quelle a numero aperto solo nell'eventualità in cui non riuscissi ad entrare.
E sopratutto, perchè andare via?
Qui potrai fare semplicemente una ricerca a vedere anche in quali altre città è possibile non fare il test di ammissione.
Mi chiedo, e ti chiedo, perchè non provi il test nella tua città o in città vicine? Parti già sconfitta?
Il mio consiglio è quello di tenere quelle a numero aperto solo nell'eventualità in cui non riuscissi ad entrare.
E sopratutto, perchè andare via?
betty boop1994 - Ominide - 13 Punti
ciao =) l'altra volta sul libro alpha test: "quale università scegliere ?" c'era scritto che a roma tre scienze dell'educazione è aperto volevo sapere se è realmente cosi ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa