Il 4 Settembre sarà il momento della verità, sono un po' nervosa perchè il test si basa su venti domande che comprendono Logica, Cultura Generale, Italiano e Inglese... mi hanno detto che per l'attualità mi basta leggere i giornali e va bene... ma sapreste consigliarmi qualche sito o libro di test che non sia il solito costo alpha test in grado di prepararmi per nozioni di economia, diritto, storia e politica? Grazie ^^
- Test di ammissione
-
Preparazione test Scienze Politiche????
Io ti consiglio di studiare dai libri delle superiori. Spesso i libri che concentrano tutto il sapere per superare i test,sono come dei contenitori pieni di nozioni,alla fine finisci per impazzire per ricordare un mucchio di definizioni.
Le cose da conoscere sono le principali,attorno a cui dovrai essere tu a ragionare.
Per facilitare lo studio,ti conviene prendere il programma su cui si baserà il test, Lo trovi sul sito della tua facoltà.
Oggi è stato pubblicata un esercitazione giusto per la facoltà di scienze politiche..
Le cose da conoscere sono le principali,attorno a cui dovrai essere tu a ragionare.
Per facilitare lo studio,ti conviene prendere il programma su cui si baserà il test, Lo trovi sul sito della tua facoltà.
Oggi è stato pubblicata un esercitazione giusto per la facoltà di scienze politiche..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa