Ciao a tutti! Qualcuno è in grado di darmi qualche informazione su ingegneria biomedica al politecnico di Torino? Come funziona per il test di ammissione? Grazie a tutti!
- Test di ammissione
-
Informazioni ingegneria biomedica politecnico di torino
fabiaverdi - Ominide - 6 Punti
JamesMaggio - Erectus - 132 Punti
Ciao, io frequento il politecnico anche se faccio ing energetica. Quello che posso dirti è che il test per l'accesso alla triennale di solito prevede una parte di logica, una di matematica, una di chimica/fisica. Solitamente sono tutte cose viste ad un liceo scientifico e cmq cose che se prendi un libretto di preparazione apposito, non avrai problemi a superare. Il libro lo trovi in una qualsiasi libreria chiedendo del test di ingresso di ingegneria, tanto più o meno i quesiti si equivalgono nei vari atenei
# JamesMaggio : Ciao, io frequento il politecnico anche se faccio ing energetica. Quello che posso dirti è che il test per l'accesso alla triennale di solito prevede una parte di logica, una di matematica, una di chimica/fisica. Solitamente sono tutte cose viste ad un liceo scientifico e cmq cose che se prendi un libretto di preparazione apposito, non avrai problemi a superare. Il libro lo trovi in una qualsiasi libreria chiedendo del test di ingresso di ingegneria, tanto più o meno i quesiti si equivalgono nei vari ateneisegui le sue indicazioni