Madara931
Madara931 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, ho deciso di fare il test di ammissione per scienze infermieristiche alla Cattolica di Roma e per prepararmi al test volevo comprare l' alfa ma oggi un'amica di mia madre sapendo che sono intenzionato a fare il test di infermieristica ha prestato a mia madre l' editest 2010. Secondo voi questo libro essendo vecchio di 3 anni è sempre valido per prepararsi al test o sarebbe meglio comprare l'edizione 2013? Sapete che differenze ci sono tra alfa test, editest e hoepli test?
Riccardo5
Riccardo5 - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva

Allora per materie come Fisica Matematica Biologia e Chimica va assolutamente bene l'edizione del 2010. Il programma che richiedono al test è sempre lo stesso, novità in materia non ne sono uscite di recente da destare attenzione quindi quella vecchia edizione può sicuramente andare bene per prepararti. Magari fossi me preparerei un po' il programma di quinta superiore per Storia e Italiano che spesso ricorrono al test. Poi invece per la parte di logica ci sono molto test online e consigli per affrontarlo al meglio!!! Poi per logica puoi sempre vedere nella tua edizione del 2010 che andrà sicuramente bene!!!

In bocca al lupo per il test!! Io proverò invece Dietista e Fisioterapia :)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa