JohnWilmot92
JohnWilmot92 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, sto cercando un testo di matematica ben fatto, per una ripetizione generale. Non so quando (?), ma dovrei fare una prova di valutazione per accedere alla facoltà di Scienze matematiche fisiche e naturali (precisamente in Informatica) a Torino.
92kiaretta
92kiaretta - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda anche io ho fatto il test per scienze matematiche fisiche e naturali, (matematica) e ho usato i libri alpha test, erano fatti molto bene, e l'ho trovato ottimo per una ripetizione generale
JohnWilmot92
Rispondi Cita Salva

Ma il test per accedere alla facoltà di informatica prevede anche domande di fisica e chimica?? (io sono totalmente impreparato in queste 2 materie..)

92kiaretta
Rispondi Cita Salva

no non mi pare. Ci sono una serie di domande comuni a tutti i corsi di scienze matematiche fisiche e naturali riguardanti amtematica e altre 10 circa che si differenziano a secondo dei corsi. Per esempio mi ricordo a chimica le altre domande erano di chimica, a matematica erano di matematica e mi pare anche per quanto riguarda informatica le altre domande erano di matematica. Però non ne sono sicura: di certo non erano di fisica o chimica

JohnWilmot92
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, mi hai tranquillizzato :lol
92kiaretta
Rispondi Cita Salva
Figurati!!! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa