pinolatino96
pinolatino96 - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono da poco registrata al sito unisa e mi sono anche iscritta ai test per l'accesso all'università...ora vorrei sapere come si fa a controllare i pagamenti sul sito e a trovare le domande di ammissioni fatte x stamparle, non so se sono stata chiara...una volta fatto il login cosa devo fare? so che deve comparire una tabella con la domanda di ammissione e il pagamento e 2 semafori accanto, ma non capisco come arrivarci, potreste dirmi i passaggi?? graziee :)
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Rispondi Cita Salva
Per rispondere adeguatamente,qualcuno dovrebbe trovarsi nella tua situazione,e capire cosa tu vedi.
So di sicuro che prima di procedere alla compilazione della domanda,devi pagare l'importo. Il tuo problema è che non riesci a trovare il modulo da stampare per pagare?

Intanto ho trovato questo,vedi se cosi riesci a capirci qualcosa.

http://www.unisa.it/uploads/837/vers2_come_iscriversi_ai_test_e_alle_prove_di_accesso_2012-13.pdf
pinolatino96
pinolatino96 - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
Si però qui spiega come iscriversi, io questo l ho gia fatto. vorrei sapere come si giunge alla pagina in cui c e quella tabella con i semafori inerenti l'ammissione e il pagamento...eh lo so è un po difficile da capire x chi non vede quello che vedo io...
Mirko C.
Mirko C. - Genius - 2246 Punti
Rispondi Cita Salva
Sezione sbagliata, sposto in "Test di ammissione".
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa