mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Rispondi Cita Salva

Comunque sia andata,oggi è il giorno della grande rivelazione,che nei più sensibili si trasformerà in pianto.
Pianto di gioia o di amarezza? La parola a voi,raccontateci come è andata!

myrskya
myrskya - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho capito una cosa sinceramente.
Ho fatto 78° nella mia prima scelta (su 154 posti disponibili) e 592° in generale (su 863 posti totali delle 4 uni).
Devo aspettare i bandi delle singole università con i nominativi oppure già posso dire se sono passato o meno??
mielina
Rispondi Cita Salva
Beh,per me sei dentro!

Anche io ce l'ho fatta!
myrskya
Rispondi Cita Salva
Ma tu lo sai per certo tramite bando oppure sei andata per deduzione??
Più che altro è che finchè non lo vedo scritto sul bando dell'università non mi fido dei miei calcoli eheheh

P.s.: Complimenti! :D
mielina
Rispondi Cita Salva
Tutto dipende dalle scelte che hai messo. Ricorda che concorri alla somma dei posti disponibili.
Se le scelte sono 2 e sono di 5o posti,tu concorri per 100 posti. Quindi nella graduatoria generale se figuri entro i primi 100 sei dentro,anche se non sai ancora in quale sede.

Se dici di essere il 592° di 836,e hai messo come preferenza tutte le 4 sedi,si sei dentro. Se hai espresso una sola preferenza,ho dei dubbi invece :D

Io mi sono classifica nella fascia dell 800(il numero preciso non lo ricordo,e non ha rilevanza) di 1035,perchè ho espresso in totale tre scelte (400 + 440 + 195).

Ma come hai fatto a calcolare il punteggio per la prima scelta? hai contato quanti prima di te,avevano scelto la tua stessa sede?
myrskya
Rispondi Cita Salva
Si, io ho messo tutte e 4 le sedi. Ma quindi il fatto che io sia stato 78° nella mia sede non conta, perchè dipende che classifica ho in quelli che hanno messo come prima scelta "L'Aquila", giusto??
ale92_ale
ale92_ale - Sapiens - 669 Punti
Rispondi Cita Salva
Pianto di amarezza :(
Purtroppo non ce l'ho fatta.. Anche se ormai lo sapevo ma vederlo scritto è stata una grande delusione :(

Conplimenti mielina !! Sono contenta per te :)
myrskya
Rispondi Cita Salva
Ho notato proprio ora questo:
11/09 pubblicazione dei risultati (elenco dei risultati comprensivo dei candiadti extracomunitari e di coloro che non hanno confermato le scelte)
14/09 pubblicazione della graduatoria
17/09 pubblicazione assegnazioni: vengono assegnati i soli che rientrano nella prima scelta

Quindi la graduatoria di oggi è comprensiva sia di extracomunitari che di coloro che non hanno confermato le proprie scelte.
C'è una cosa poco chiara però.
La graduatoria che sarà pubblicata il 14 a cosa si riferisce??
mielina
Rispondi Cita Salva
Suppongo che sia quella nominativa,ovvero quella redatta dalle università.
Ma non ne sono sicura.

Oh Ale,mi dispiace. Non demordere però,cosa hai intenzione di fare ora?
HeartAce
HeartAce - Sapiens - 369 Punti
Rispondi Cita Salva
47esimo sono dentro :)
mielina
Rispondi Cita Salva
Complimenti! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa