Bodybuilding

SuperGaara

Il ragazzo con il cappello ha un fisico perfetto secondo me, nè troppo eccessivo, nè poco! Che ne dite: vi piacerebbe essere così...?

Risposte
SuperGaara
No beh, su questo ti do ragione matteo. Un ottimo allenamento per l'aumento della massa muscolare si basa oltre che sulla scelta di carichi, ripetizioni e serie che portano all'esaurimento muscolare, anche sul fornire ai propri muscoli le sostanze nutritive adeguate (per questo controllano anche la dieta) e sostanze integrative (ad esempio sali minerali).

Cmq non è solo quell'integratore dalle tanto pubblicizzate proprietà a far crescere la massa così come non è quella fetta di torta a trasformare in un ammasso di lardo! E' l'insieme che conta, il sottile equilibrio tra alimentazione, integrazione, allenamento, riposo e recupero.

mat teo
alkalewi :
Io penso di sì

?????????????????????????????? cioè? tu vuoi dire che ti costruisci una massa muscolare nel modo dei professionisti? sbagli propio

Climber
si ma io non trovo costruttivo allenarti su ferro senza uno seconda finalità.
se invece ti fai i muscoli facendo un altro sport diventi più flessibile nei movimenti sempre aumentando la massa muscolare

SuperGaara
Guarda c'è uno sport che ha un nome diverso (non lo ricordo adesso) ma che non è altro che il bodybuilding purificato, cioè senza l'assunzione di sostanze particolari. E i risultati, pur non essendo come quelli, sono comunque ottimi!

alkalewi
Io penso di sì

mat teo
ti pare possibile che uno riesca ada rrivare a quei livelli di massa muscolare solo con la palestra? non per niente muoiono tutti presto quella gente

SuperGaara
Beh questa è una scelta che l'atleta fa. Uno si può anche limitare a scolpire il proprio corpo senza utilizzare sostanze aiutanti...

mat teo
non lo farei mai troppi dopanti o cose del genere

alkalewi
hehe hai ragione:lol

SuperGaara
Hahaha...beh, diciamo che il bodybuilding è uno stile di vita, una scelta che un'atleta fa!

alkalewi
SuperGaara :
Sì certo i due video che ho postato assieme raffigurano Dexter Jackson, Ronnie Coleman e altri bodybuilder professionisti. Loro sì sono esagerati come fisico, anche perchè secondo me ne risultano impacciati nella vita quotidiana: immagina di doverti portare sempre in giro quella montagna di muscoli...faresti difficoltà nei movimenti. Come Benjamin Mckenzie non è male, ma nemmeno proprio quello che vorrei. Cioè sono adesso più o meno così (dico più o meno, perchè di addominali ne ho di più di lui, ma di bicipiti di meno), vorrei puntare ad ingrossare un po' di più braccia e petto mantendo gli addominali.

Non mi voglio immaginare che fatica è per loro allacciarsi le scarpe!!!

SuperGaara
Certo, anche secondo me questi livelli sono esagerati!

SuperGaara
La mia non era una battuta, infatti tu sei libera di pensarla come vuoi non potendo verificare dal vivo.

SuperGaara
Fai a meno...:dontgetit

SuperGaara
Sì certo i due video che ho postato assieme raffigurano Dexter Jackson, Ronnie Coleman e altri bodybuilder professionisti. Loro sì sono esagerati come fisico, anche perchè secondo me ne risultano impacciati nella vita quotidiana: immagina di doverti portare sempre in giro quella montagna di muscoli...faresti difficoltà nei movimenti. Come Benjamin Mckenzie non è male, ma nemmeno proprio quello che vorrei. Cioè sono adesso più o meno così (dico più o meno, perchè di addominali ne ho di più di lui, ma di bicipiti di meno), vorrei puntare ad ingrossare un po' di più braccia e petto mantendo gli addominali.

SuperGaara
Guardate sto video di Dexter Jackson:

E anche questo:

sciuz92
piutosto degli addominali cadenti come certe persone :lol (tutta panza)

SuperGaara
Sì ma infatti...quello è proprio al limite...ma secondo me è bello così! Forse gli mancano un pochino di addominali...

sciuz92
se uno va in giro con un po + muscoli di quelli li incominceranno a dire che si pompa

SuperGaara
Non si riesce a capire bene, ma credo siano da 18 kg! E' veramente molto per i bicipiti (anche se quando li fa si storge molto)...io li faccio con 12 :cry!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.