Traduzione in spagnolo di una descrizione

Vivienne_
Devo tradurre una breve descrizione in spagnolo citata di seguito,mi aiutate? Grazie mille.......

"questa foto l'ho trovata su internet ed è stata scattata sul Monte Cengio in provincia di Vicenza. Il fotografo è sconosciuto. Secondo il mio punto di vista, rappresenta un militare afflitto, appoggiato alla parete di una grotta in un momento di calma. Lo sguardo e il suo corpo tendono a guardare verso il basso come se stesse meditando sulle conseguenze della battaglia contro gli Austroungarici, oppure pensando alla sua famiglia. Ho scelto questa foto perché è semplice e in questa semplicità si racchiude un importante significato sulla guerra e su tutto quello che comporta."

Miglior risposta
eleo
He encontrado esta foto en el web. Ha sido sacada sobre el monte Cengio en provincia de Vicenza. El fotógrafo es desconocido. Según mi punto de vista, representa un militar afligido, que se apoya sobre la pared de una caverna, durante un momento de tranquilidad. Su cuerpo y su mirada se dirigen hacia abajo como si fuera reflexionando sobre las consecuencias de la batalla contra los austrohúngaros,o bien pensando en su familia. He elegido esta foto porque es simple y en esta simpleza se entraña un importante significado sobre la guerra y sobre lo que implica.

:hi
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.