Tesina 3 media (14387)
ciao!! mi potete aiutare a trovare qualcosa che parli della dittaura di Stalin e la dittatura dell'Iraq con Saddam Huessein?? ho cercato ma (snz offesa) nn c'è nnt che vada bene cn il mio percorso...se avete qlk appunto me lo potete mandare? grz mille!!
Risposte
nono me l'ha dtt la prof!!
ma lo vuoi fare tu oppure e una cosa che ti ha detto di fare la prof?? perche non ci appiccicano niente...
Quella di Stalin era un dittatura comunista, molto ferreare e piena di regole da rispettare,se no venivi ucciso...
Saddam Hussein non e stato un dittatore e piu un latitante di guerra,un terrorista...
Quella di Stalin era un dittatura comunista, molto ferreare e piena di regole da rispettare,se no venivi ucciso...
Saddam Hussein non e stato un dittatore e piu un latitante di guerra,un terrorista...
ho già cercato su wikipedia e altri siti, ma nnt che si poxa collegare al mio discorso
hai già cercato su internet o va bene anche materiale on line?
Dovrestoi partire da un discorso generale, per poi approfondire con Stalin e con Saddam.
Evidenziare il terreno comune delle dittature e sottolineare la diversità cronologica in cui si instaurano questi poteri.
Evidenziare il terreno comune delle dittature e sottolineare la diversità cronologica in cui si instaurano questi poteri.