Storia!
a chi piace la storia? mi potete aiutare a farmela piacere? perfavore!
Miglior risposta
La storia per fartela piacere? Nessuno di noi sarebbe in grado di fartela piacere,devi prendere il libro e studiare.
Non ci sono metodi alternativi,anche a me non piaceva molto la storia perchè dovevo ricordarmi troppi nomi e date (anche se quest'ultime le ricordavo).
Serve tanta buona volontà e impegno.
Ciao Laura!
Non ci sono metodi alternativi,anche a me non piaceva molto la storia perchè dovevo ricordarmi troppi nomi e date (anche se quest'ultime le ricordavo).
Serve tanta buona volontà e impegno.
Ciao Laura!
Miglior risposta
Risposte
Io domani ho il compito di storia, e sto studiando tanto perché nelle ultime verifiche ho preso 8 e devo cercare di prendere 9 o 10...
Quindi, come ha detto laura, devi impegnarti, non devi smettere, sottolinea le cose più importanti, cerca di farti schemi e ripeti più volte ciò che leggi. Ti conviene di rileggere paragrafo per paragrafo.
Ciao :hi
Quindi, come ha detto laura, devi impegnarti, non devi smettere, sottolinea le cose più importanti, cerca di farti schemi e ripeti più volte ciò che leggi. Ti conviene di rileggere paragrafo per paragrafo.
Ciao :hi
si infatti prova a fare degli schemi sarà più facile studiare
come faccio a rimanere sveglia sul libro di storia mentre studio?
anche io basta che fai la domanda
dimmi... anche io sono disponibile
ciao io il voto più basso che ho preso con storia è stato una volta un 7, ma poi tutti 8 9 10 ma dimmi pure di cosa hai bisogno
Io me la cavicchio, ma dimmi pure! Sarò lieto di aiutarti...