Aiutoooo! (119360)
Devo fare un tema di storia per domani
ma non ho capito bene la tracciaa
qualcuno mi puo spiegare la traccia e anche piccolo esempio?
la traccia:
lo spopolamento delle citta,il sistema curtense,la rete dei poteri feudali,ma anche il nuovo ruolo della chiesa e affermazionedell'etica cavalleresca definiscono il voto di un nuovo period storico
il medioevo.illustra in un testo espositivi I caratteri originali dell’europa medioevale soffermandoti in particolare sugli aspetti sopra indicati
ma non ho capito bene la tracciaa
qualcuno mi puo spiegare la traccia e anche piccolo esempio?
la traccia:
lo spopolamento delle citta,il sistema curtense,la rete dei poteri feudali,ma anche il nuovo ruolo della chiesa e affermazionedell'etica cavalleresca definiscono il voto di un nuovo period storico
il medioevo.illustra in un testo espositivi I caratteri originali dell’europa medioevale soffermandoti in particolare sugli aspetti sopra indicati
Miglior risposta
L'anno scorso mi era capitata la stessa traccia, io ho parlato del medioevo descrivendolo come periodo storico in generale, però soffermandomi in modo particolare sugli aspetti che sono indicati all'inizio della traccia in maniera approfondita.
Per scrivere questo tema secondo me segui la traccia che utilizza il tuo libro per la spiegazione di questo argomento, accennando le cose che non ti vengono chieste in maniera specifica all'interno della traccia, e soffermati in maniera dettagliata sugli argomenti richiesti.
Spero di esser stata utile!
Buon lavoro!
Per scrivere questo tema secondo me segui la traccia che utilizza il tuo libro per la spiegazione di questo argomento, accennando le cose che non ti vengono chieste in maniera specifica all'interno della traccia, e soffermati in maniera dettagliata sugli argomenti richiesti.
Spero di esser stata utile!
Buon lavoro!
Miglior risposta