Proiezione ortogonale di una fontana
Gent.mi, devo fare la proiezione ortogonale di una fontana. Qualcuno ha il disegno da inviarmi? Grazie.
Risposte
Se vedi bene l'immagine, vedrai che l'ho divisa in 4 parti, le linee sono un pò più chiare, ma l'ho diviso in 4.
La fontana davanti te l'ho impostata, la base te l'ho disegnata mentre quella da dietro è uguale a quella davanti
La fontana davanti te l'ho impostata, la base te l'ho disegnata mentre quella da dietro è uguale a quella davanti
Devo dividere il foglio in 4 parti: sul P.V. rappresentazione della fontana dal davanti, sul P.O. rappresentazione della sua base e sul P.L. rappresentazione del retro, grazie.
Ciao,
ho impostato con il software Geogebra una fontana a base quadratica avente l'altezza di 1cm e poi gli anelli con altezza di quanto vuoi tu, puoi fare anche dei cilindri, volendo...da qui sai continuare?
ho impostato con il software Geogebra una fontana a base quadratica avente l'altezza di 1cm e poi gli anelli con altezza di quanto vuoi tu, puoi fare anche dei cilindri, volendo...da qui sai continuare?