Velazquez e Goya
Salve a tutti, girando per internet e per il sito non ho trovato niente a riguardo, spero di aver cercato male o almeno spero che qualcuno di voi abbia un libro di spagnolo con quello che vi sto per chiedere!
Mi servirebbero le regole generali di VelazQuez e Goya, lo chiedo perché non ho il libro e non so neanche a chiederlo!
Mi servirebbero le regole generali di VelazQuez e Goya, lo chiedo perché non ho il libro e non so neanche a chiederlo!
Risposte
In italiano vanno benissimo, poi ci penso io a tradurle.
Per le regole non ti so dire, c'è scritto solo regole generali è per questo che ho chiesto qui, magari qualcuno può darmi la risposta.
(Non vado a scuola e ho solo i programmi, che non sono neanche quelli giusti, ma stendiamo un velo pietoso)
Per le regole non ti so dire, c'è scritto solo regole generali è per questo che ho chiesto qui, magari qualcuno può darmi la risposta.
(Non vado a scuola e ho solo i programmi, che non sono neanche quelli giusti, ma stendiamo un velo pietoso)
Potresti precisare quali tipi di regole ti servono?? E soprattutto, ti servono in italiano o in spagnolo?