Potete tradurmi questo testo della mia casa in spagnolo?
Potete tradurmi questo testo della mia casa in spagnolo?
(Non usate google traduttore...vi prego :3)
La mia casa sta in via... è circondata da un grande giardino è di grandezza madia.
All'entrata c'è un soggiorno Poi c'è la camera di mio fratello non è molto grande come camera
e di fronte alla portà d'entrata c'è la mia camera, non è ne grande ne piccola non mi posso lamentare
A sinistra c'è un piccolo corridoio dove ci sono la camera dei miei genitori ed il bagno.
Scendendo le scale si puo trovare la cucina è molto spaziosa e grande.
(Non usate google traduttore...vi prego :3)
La mia casa sta in via... è circondata da un grande giardino è di grandezza madia.
All'entrata c'è un soggiorno Poi c'è la camera di mio fratello non è molto grande come camera
e di fronte alla portà d'entrata c'è la mia camera, non è ne grande ne piccola non mi posso lamentare
A sinistra c'è un piccolo corridoio dove ci sono la camera dei miei genitori ed il bagno.
Scendendo le scale si puo trovare la cucina è molto spaziosa e grande.
Miglior risposta
Mi casa està en la calle...està circundata por un grande jardìn y es de media dimensiòn. A la entrada està el cuarto de estar, luego hay la habitaciòn de mi hermano que no es muy grande como habitaciòn y en frente a la puerta hay mi habitaciòn, que no es ni grande ni pequena: no me puedo lamentar.
A la izquierda hay un pequeno pasillo donde hay la habitaciòn de mis padres y el cuarto de bano. Bajando la escalera hay la cocina que es muy espaciosa y grande.
A la izquierda hay un pequeno pasillo donde hay la habitaciòn de mis padres y el cuarto de bano. Bajando la escalera hay la cocina que es muy espaciosa y grande.
Miglior risposta