Esami...

ene00
so che è ancora presto x pensare agl'esami ma ho un piccolo problema...apparte il fatto che non sono molto brava in spagnolo perché in 2 non riuscivo bene a capire la spiegazione della nuova prof. ma il punto è che mi sono accorta che durante le interrogazioni mi scordo le cose... è successo anche a qualcuno di voi? come avete fatto? grazie in anticipo!!!

Risposte
ene00
sono in terza...e i prof mi sono cambiati tutti gl'annoi apparte un paio...ani quella di spagnolo ne abbiamo cambiate 5 in 3 anni

1Rugiada1
se 6 in prima media è normale un po' d'ansia, svanisce subito dopo aver conosciuto bn e passato un po' di tempo con la prof!

webb97
Concordo con lupuss!!
Poi ti abitui tranquilla

ene00
ok grazie mille!!!!!!!!

lupuss
Dimenticarsi le cose è normale, durante l'interrogazione, un po' per ansia e altro, non si riesce mai a ricordarsi tutto. Cerca di studiare tutto in modo semplice, così i ricorderai più cose. Se non capisci bene quando la prof spiega prova a dirglielo, o dici alla prof che non hai capito così te lo rispiega meglio. Se proprio la prof non spiega bene, a limite vai da qualcuno che ha fatto spagnolo e te lo fai spiegare :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.