Devo fare un tema libero di spagnolo... Consigli su quale argomento affrontare?
Un tema orale preparato che dobbiamo portare all'interrogazione... Non mi vengono idee!
Risposte
Potresti parlare del tuo tempo libero, dei tuoi hobby, di quello che ti piace fare! ;)
Potresti parlare di te, della tua giornata tipo, della descrizione della camera, di ciò che ti piace o meno.. (argomenti scontati)
Oppure io preparai un dialogo di un cuoco che cercava lavoro, oppure di un signore che chiede indicazioni stradali e la mia amica mi rispondeva.
Insomma potresti usare la creatività, tipo un giorno abbiamo fatto un dialogo sui saldi e i vestiti, quali erano i capi in saldo, quanto costavano, dove erano situati ecc...
Puoi sbizzarrirti :)
Oppure io preparai un dialogo di un cuoco che cercava lavoro, oppure di un signore che chiede indicazioni stradali e la mia amica mi rispondeva.
Insomma potresti usare la creatività, tipo un giorno abbiamo fatto un dialogo sui saldi e i vestiti, quali erano i capi in saldo, quanto costavano, dove erano situati ecc...
Puoi sbizzarrirti :)
Io ricordo che con un'amica ci siamo documentate un po' sul fare la dieta in generale e sui vari tipi di dieta. I compagni sono rimasti interessati dall'argomento, poi hanno fatto domande quindi abbiamo parlato un po' tutti :)