Xfavore ho 5 frasi di latino cortissime per domani; help please
Ciao raga sono di nuovo io, il vostro forum mi è pisciuto molto, è veloce ed efficente; per ciò vi propongo di aiutarmi un'altra volta con il latino. Grazie 1000
1) Certa amittimus du incerta petimus.
2) Bellum civile certe erit, si Sextus in armis permanebit.
3) Pompeius mare transiit cum omnibus militibus quos secum habuit.
4) M. Porcius pro lege, quae abrogabatur, disseruit.
5) Pergratum mihi feceris, si de amicitia disputaris.
Se vi può essere d'aiuto, sono frasi con la consecutio temporum dell'indicativo.
Vi ringrazio in anticipo cmq vorrei sapere se c'è un modo per ricambiare a questi servizi totalmente gratuti e spontanei.
1) Certa amittimus du incerta petimus.
2) Bellum civile certe erit, si Sextus in armis permanebit.
3) Pompeius mare transiit cum omnibus militibus quos secum habuit.
4) M. Porcius pro lege, quae abrogabatur, disseruit.
5) Pergratum mihi feceris, si de amicitia disputaris.
Se vi può essere d'aiuto, sono frasi con la consecutio temporum dell'indicativo.
Vi ringrazio in anticipo cmq vorrei sapere se c'è un modo per ricambiare a questi servizi totalmente gratuti e spontanei.
Risposte
Grazie mille per i complimenti al nostro forum;)
1) Affermiamo con sicurezza le cose di cui siamo certi, invece chiediamo delle cose incerte
2) Ci sarà la Guerra Civile, se Sesto continuerà ad essere armato
3) Pompeo attraversò il mare con tutti i soldati che aveva
4) M. Porcio dissentì in favore della legge che era stata cancellata
5) Mi faresti molto felice, se parlassi di amicizia
Sì, avevo visto che erano sulla consecutio indicativi, se c'è qualche problema o chiarimento che vuoi su di lei, chiedi pure;)
Per collaborare guarda, prova ad aiutare in qualche thread... inizia a rispondere alle domande degli utenti od ad inviare appunti. E' il modo migliore per darci una mano;)
Ciao!:hi
1) Affermiamo con sicurezza le cose di cui siamo certi, invece chiediamo delle cose incerte
2) Ci sarà la Guerra Civile, se Sesto continuerà ad essere armato
3) Pompeo attraversò il mare con tutti i soldati che aveva
4) M. Porcio dissentì in favore della legge che era stata cancellata
5) Mi faresti molto felice, se parlassi di amicizia
Sì, avevo visto che erano sulla consecutio indicativi, se c'è qualche problema o chiarimento che vuoi su di lei, chiedi pure;)
Per collaborare guarda, prova ad aiutare in qualche thread... inizia a rispondere alle domande degli utenti od ad inviare appunti. E' il modo migliore per darci una mano;)
Ciao!:hi