X favore traduzione urgente
la leggenda di niobe.
Apud antiquos poetas de nioba fabuolam legimus.
fino ad
Postea misera Nioba a deis in saxum convertitur: id semper lacrimas effundit.
Xfavore aiutatemi è da poco che studio latino e già ho qualche difficoltà rispondetemi presto e grazie a tuuti coloro che mi daranno una mano.:lol
Apud antiquos poetas de nioba fabuolam legimus.
fino ad
Postea misera Nioba a deis in saxum convertitur: id semper lacrimas effundit.
Xfavore aiutatemi è da poco che studio latino e già ho qualche difficoltà rispondetemi presto e grazie a tuuti coloro che mi daranno una mano.:lol
Risposte
Ahhh avevo capito bene allora. Ok chiudo :hi
no versione già fatta grazie ad un mio compagno di scuola potete chiudere la discussione
No no ancora deve postare la versione... :no
Vabbè quasi nessuno di coloro che traducono versioni, compreso me, sono esperti in materia, ma studenti che se la cavano col latino, di certo è meglio di un traduttore on-line, e poi... beh fin ora nessuno si è lamentato per le nostre traduzioni :lol:lol
Cmq com'è la cosa? la questione è chiusa? problema risolto?
Cmq com'è la cosa? la questione è chiusa? problema risolto?
La gente esperta di cui tu parli sono studenti come te. Se qualcuno vuole aiutarti significa ke è preparato in materia... Cmq nn ti preoccupare nn sei stata offensiva :satisfied
scusate se ho tardato a venire tutto fatto grazie lo stesso
P.s. sono nuova e scusate se metto in dubbio le vostre capacità ma le versioni del forum parlando in percentuale quanto sono attendibili, cioè riceverò versioni da gente esperta della lingua?
Spero che non vi offendiate?
Cmq grazie
P.s. sono nuova e scusate se metto in dubbio le vostre capacità ma le versioni del forum parlando in percentuale quanto sono attendibili, cioè riceverò versioni da gente esperta della lingua?
Spero che non vi offendiate?
Cmq grazie
se non postate le versioni non vi possono aiutare a tradurle!
Su dai Titina postala così qualcuno vedrà di tradurla
i traduttori d latino si trovano su internet o anke quando compri i dizionari nuovi c sn nei cd(sl in poki casi) però come tutti i traduttori la traduzione è approsssimativa e letterale ciè nn serve a niente. l'unica soluzione è o trovarla in internet oppure farti aiutare da qualcuno nei forum come questo
p.s. questo è il miglior sito con i forum migliori
p.s. questo è il miglior sito con i forum migliori
per caso non sai se esiste un traduttore per il latino e se si dove posso scaricarlo?
Su internet nn si trova. Postala tutta almenochè qualcuno nn la conosce...
Questa discussione è stata chiusa