Vi pergooo versione latino (sono in 1°) urgente
Complimenti per il forum !!!
ho un problema nn ce la faccio a fare la versione per domani perche ho l'interrrogazione di fisica me la potete fare pleaseeeeeeeeee
sul mio libro si chia il cavallo e l'uomo... inizia con olim superbus equus in rivi aqua bibebat, sed aper.............
nn posso scrverla tutta devo studiare aiutoooooooooooooooo
ho un problema nn ce la faccio a fare la versione per domani perche ho l'interrrogazione di fisica me la potete fare pleaseeeeeeeeee
sul mio libro si chia il cavallo e l'uomo... inizia con olim superbus equus in rivi aqua bibebat, sed aper.............
nn posso scrverla tutta devo studiare aiutoooooooooooooooo
Risposte
Il cinghiale, sguazzando, intorbidò la pozza in cui il cavallo era solito togliersi la sete. Ne nacque una lite. Il destriero, infuriato con quella bestiaccia, chiese aiuto all'uomo e prendendolo in groppa, ritornò dal suo nemico. Il cavaliere scagliò delle frecce contro il cinghiale, e, dopo averlo ucciso, si racconta che abbia parlato così: «Sono contento di averti portato aiuto come mi avevi pregato, perché ho catturato una preda e ho scoperto quanto sei utile». E quindi lo costrinse a sopportare suo malgrado il morso. Allora quello, desolato, disse: «Pazzo che sono; cercavo di vendicarmi di una inezia e ho trovato la schiavitù».Questa favola consiglierà gli iracondi di lasciarsi danneggiare senza reagire, piuttosto che darsi in balìa di un altro.
Non ne ho idea :D
autore?
Questa discussione è stata chiusa