Versioni di latino

silgree89
Allora, fra qualche giorno ho il compito in classe di latino su Cicerone! volevo sapere una cosa: conoscete servizi a pagamento ke mandano la versione di latino sul cellulare(digitando le prime 3parole) via sms? io ho attivato latino magic sms, ma non mi arriva nulla...

potete consigliarmi qualcosa, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Risposte
aleio1
Silgree89...xkè spendere soldi x le versioni...?? xkè arricchire qlk1 k specula proprio sulle difficoltà degli studenti..?? sn assolutamente contrario a tt qst...hai detto k il compito lo hai tra qlk giorno...comincia intanto a studiare...poi un'altro consiglio...se hai fratelli oppure qlk1 k la mattina del compito nn va a skuola kiedigli se va su internet...su qst sito ad esempio e kiedigli di trovarti le versioni...

Se hai vodafone e 6 registrata al sito www.190.it puoi farti inviare gli sms gratis attraverso il sito...

P.S. anke tim offre qst servizio...x qnt riguarda wind e 3 nn so...

skida
mi disp ma di sms-versioni nn ne so niente, xrò posso consigliarti di kied a qualcuno se ha già fatto quel tipo d versione e di darti la traduzione (sempre che abbia lo stesso prof.). D solito i prof hanno più classi e la mia classe ha sfruttato questa occasione per sapere in anticipo la versione.... tutti poi hanno preso tra l'8 e il 9 (qualcuno ha dovuto sacrificare 1 punto per nn destare troppi sospetti); cmq il prof c ha guardati cn scetticismo, ma poi s è rassegnato!! evvai!! furbi e culattoni, no!?:p;):lol:lol

Questa discussione è stata chiusa