Versione terza media

Pablo1234
aiuto x domani... sono alle medie metto miglior risposta
DA TRADURRE FRASI 5 7 8 12

Miglior risposta
Fabrizio Del Dongo
1. Nessuno ama la patria perché è grande,ma [perché] è sua.
2. Signore, resta con noi, perché si sta facendo sera.
3. Perché Milziade ha lasciato Atene? Perché non poteva sopportare più l’invidia dei cittadini
4. I soldati, poiché i nemici si avvicinavano, fortificarono l’accampamento.
5. Quando giungerai a Roma, avvisami così ti verrò incontro
6. Disse Gesù: “Beati i misericordiosi, perché essi otterranno misericordia, beati i miti, perché essi possederanno la terra, beati i pacifici perché saranno chiamati figli di Dio.
7. Poiché non hanno valore né l’autorità del Senato, né la mia età, né la nobiltà dei miei antenati, mi appello ai tribuni della plebe.
8. Poiché la povertà è un male, il povero non può essere felice.
9. La fanteria era stata messa in fuga perché la cavalleria non aveva portato un tempestivo aiuto.
10. Perché gli uomini non sono mai felici? Perché vogliono sempre cose impossibili.
11. Tiberio e Caio Gracchio furono uccisi perché suscitavano la rivolta del popolo con le leggi agrarie
12. Alessandro fu chiamato Magno perché ridusse in suo potere tutta l’Asia.
13. Platone, famoso filosofo, chiama il piacere esca dei mali perché da esso, chiaramente, gli uomini vengono catturarti come [se fossero] pesci.
14. Gli antichi scrittori narrano che Temistocle, di notte,passeggiava in pubblico perché non riusciva a prendere sonno.

Aggiunto 7 secondi più tardi:

1. Nessuno ama la patria perché è grande,ma [perché] è sua.
2. Signore, resta con noi, perché si sta facendo sera.
3. Perché Milziade ha lasciato Atene? Perché non poteva sopportare più l’invidia dei cittadini
4. I soldati, poiché i nemici si avvicinavano, fortificarono l’accampamento.
5. Quando giungerai a Roma, avvisami così ti verrò incontro
6. Disse Gesù: “Beati i misericordiosi, perché essi otterranno misericordia, beati i miti, perché essi possederanno la terra, beati i pacifici perché saranno chiamati figli di Dio.
7. Poiché non hanno valore né l’autorità del Senato, né la mia età, né la nobiltà dei miei antenati, mi appello ai tribuni della plebe.
8. Poiché la povertà è un male, il povero non può essere felice.
9. La fanteria era stata messa in fuga perché la cavalleria non aveva portato un tempestivo aiuto.
10. Perché gli uomini non sono mai felici? Perché vogliono sempre cose impossibili.
11. Tiberio e Caio Gracchio furono uccisi perché suscitavano la rivolta del popolo con le leggi agrarie
12. Alessandro fu chiamato Magno perché ridusse in suo potere tutta l’Asia.
13. Platone, famoso filosofo, chiama il piacere esca dei mali perché da esso, chiaramente, gli uomini vengono catturarti come [se fossero] pesci.
14. Gli antichi scrittori narrano che Temistocle, di notte,passeggiava in pubblico perché non riusciva a prendere sonno.
Miglior risposta
Risposte
Pablo1234
ti metto miglior risposta perche tu hai tradotto ma il sito VA MIGLIORATO NON E POSSIBILE CHE GLI ACCENTI NON VADANO!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.