Versione sallustio
ciao! sto cercando la versione "umbreno viene incaricato di contattare gli allobroghi" potreste aiutarmi? grazie mille :)
Risposte
A parte che sono gli "Allobrogi" e non gli "Allobroghi"... E poi, sei appena arrivata, e quindi è una questione di rispetto. Mettiamola anche su questo piano, per cortesia. Non hai voglia di mettere il testo? E CHI SE NE FREGA!!! Sedia e Paraskeuazo ti hanno dato un consiglio (effettivamente il regolamento parla chiaro) non lo vuoi seguire? Bene, i miracoli non li facciamo ancora. Io mi arrabbio difficilmente, ma quando vedo queste scene mi va il sangue alla testa.
Visto che sei anche così, chiudo il thread. E ribadisco:
LEGGI IL REGOLAMENTO
Visto che sei anche così, chiudo il thread. E ribadisco:
LEGGI IL REGOLAMENTO
si si per carità non metto in dubbio, ma che abbassi un attimino la cresta, in fondo non mi pare di aver fatto nulla.
Però sedia ha ragione, solo con il titolo non ci facciamo molto... servirebbero le rpime e ultime parole per trovarlo in internet o il testo intero se la si volesse tradurre...
ascolta simpatia... l'ho letto il regolamento, dato che non ho questa versione, volevo solamente vedere se c'era.
bè se magari scrivi le prime parole e le ultime ti aiuteremmo volentieri! LEGGI IL REGOLAMENTO PRIMA DI CHIEDE AIUTO
Questa discussione è stata chiusa