Versione lunedì mattina
scusatemi ma sono nuovo... in quanto tempo +o- rispondete alle domande... io lunedì mattina dalle 9 alle 11 ho una versione e io avrei bisogno della traduzione... ci sarà qualcuno che è disposto ad aiutarmi? pleaseeee :(
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Grazieeeeeee Millllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee :D cmq l' ho fatta oggi, e sono riuscito a farla tutta da solo :D grazi e ancora della spiegazione :D un bacioo :3
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Grazieeeeeee Millllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee :D cmq l' ho fatta oggi, e sono riuscito a farla tutta da solo :D grazi e ancora della spiegazione :D un bacioo :3
Miglior risposta
Allora, innanzitutto benvenuto in qst sito. Il tempo di risposta alle domande dipende da chi ha tempo di rispondere e dipende poi dalla domanda, se e' lunga, facile o difficile ecc. Perché qui trovi diversi ragazzi come te, che studiano opp lavorano e nel loro tempo libero sono disposti ad aiutare gli altri rispondendo alle domande. Il tempo preciso non te lo so dire. Può essere che tu posti la domanda e dopo un paio di ore hai la risp, opp dopo pochi min o dopo giorni a seconda. X la versione devi mettere il titolo, l'inizio e la fine della versione almeno. Poi se vuoi scriverla tutta meglio ancora. E se stai facendo la verifica e vorresti che qualcuno la faccia x te (cosa nn proficua, e non e' corretto), allora scrivi testuali parole: sono in fase di verifica (opp nell'ora di verifica,opp sto facendo la verifica)e mi servirebbe qualcuno disposto a farmela x me, perché sono in crisi entro la tal ora dovrei consegnarla, grazie. Io nn ti garantisco che ci sia una risp sub o meno. Magari ti risp alla sera e a quel punto ti serve a poco o solo x correggerla.
Ti saluto.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Un consiglio impegnati te, e non sperare verso altri che ti facciano le verifiche. Qst sito viene usato x lo più x i compiti o x spiegazione di cose poco chiare.
Ti saluto.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Un consiglio impegnati te, e non sperare verso altri che ti facciano le verifiche. Qst sito viene usato x lo più x i compiti o x spiegazione di cose poco chiare.
Miglior risposta