Versione: la mesopotamia

zero17
la versione s'intitola la mesopotamia
l'autore è Curzio Rufo
il primo rigo è: Inter Tigrim et Euphratem iacet terra Asiae uberrima et feracissima.
l'ultimo rigo è: Tandem, per Babyloniorum fines, in Rubrum mare irrumpunt.
aiutooooooooooooooooo sono disperato ho questa versione e poi le altre frasi che ho scritto nell'altro topic aiutatemi per entrambe perchè sto diventando pazzo.....

Risposte
SuperGaara
Ma tutta sta roba ve la da da un giorno all'altro :con?! Il nostro prof al massimo ci da una decina di frasi...a parte quando lo facciamo arrabbiare :yes:D!!!

Vedrò (io) e vedranno anche gli altri di fare qualcosa: nel frattempo ti pregherei di non aprire 100 mila topic per chiedere aiuto sulle frasi o versioni già scritte in un altro. La protezione anti-bump è stata attivata proprio per evitare il ripetersi di messaggi inutili con richieste di aiuto: quando posti qualcosa, scrivi per quando ti serve e sii gentile, poi qualcuno sicuramente ti risponderà, sempre in base agli impegni nostri personali ---> per capirci anch'io devo fare matematica e inglese per domani e stasera ho allenamento, ma cercherò di fare quel che posso come ho sempre fatto!!!

Mi raccomando questo vale per tutti ;)!

Questa discussione è stata chiusa