Versione con esercizi per stasera

Alberto39
Ciao, mi servirebbe sapere come traducete e risolvete questi esercizi perché ho delle insicurezze su come li faccio, è tutto allegato, tante grazie in anticipo.

Miglior risposta
ShattereDreams
Il 30 gennaio Tauro Statilio Corvino, supplente del collegio, a nome dei fratelli Arvali in un campo nei pressi dell'altare della Pace sacrificò delle vittime. Furono presenti Paolo Fabio Persico, Gneo Domizio Enobarbo, Marco Furio Camillo. Nello stesso giorno Tauro Statilio Corvino, supplente del collegio, a nome dei fratelli Arvali durante nel giorno del compleanno di Giulia Augusta sul Campidoglio sacrificò un bue maschio a Giove Ottimo Massimo.

Il 31 gennaio Tauro Statilio Corvino, supplente del collegio, a nome dei fratello Arvali nel giorno del compleanno di Antonia Augusta sul Campidoglio sacrificò un bue maschio a Giove Ottimo Massimo. Il 18 marzo Tauro Statilio Corvino, supplente del collegio, a nome dei fratelli Arvali, poiché in questo giorno Gaio Cesare Augusto Germanico fu chiamato comandante supremo dal senato, sul Campidoglio sacrificò tre vittime a Giove, Giunone e Minerva davanti al tempio.

Per quanto riguarda gli esercizi puoi rispondere tranquillamente da sol* alle domande aiutandoti con le traduzioni che ti ho fornito ;) oppure potresti postare un tuo tentativo e ti aiuterò nella correzione :hi
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.