Un'idea per il latino a scuola

Jimmy Page
ciao raga ho un'idea ke sarebbe quella di creare un programma per nokia nel quale inserire tutte le versioni di latino tradotte del sito skuola.tiscali e insieme ad un motore di ricerca per poi ricercare la versioni che ci dovebbe servire l'unico mio problema e che per avere tutte le versioni del sito dovrei copiare e incollare una per una impresa impossibile, questo è il mio unico limite...vorrei sapere se c'è qualke metodo x prelevare tutte le versioni già tradotte dal sito tipo entrando nel database oppure se esiste qualke programma ke mi possa aiutare. vi prego aiutatemi è un cosa ke potrebbe essere utile anke voi.
ciao

Risposte
sedia90
devi contattare i collaboratori tipo daniele e mostrare la tua idea e chiedere di diventare cllaboratore o amministratore dl sito

Jimmy Page
e come potrei fare a diventare collaboratore

sedia90
eh m disp ma io nn ho nessuna idea nn conosco nessun problema però possiamo empre mettere un annuncio x farti aiutare e soprattutto x farsi ke qualsiasi versione che inviano finisce su d te, ma visto ke nn 6 un collaboratore nn credo ke in molti t aiuteranno

Jimmy Page
si intendo salvare tutte le versioni tradoote in una cartella personale( ma nn so cm fare cio'è ad una a una copiando e incollando è un'impresa impossibile visto ke sn tantissime).
aspetto qualkuno ke mi aiuti

.::Jackie04::.
mmmm :|...non so...l'idea per creare un programma per cellulari è ottima!!! al giorno d'oggi si inventano tante di quelle cose k potrebbero inventare anke qsta!!!! ma...in che senso prelevarle??? salvarle in una cartella personale??? :con

Jimmy Page
ma nessuno a qualke idea per prelevare tutte le versioni di latino dal sito? (cn qualke programma o entrando nel database)

sedia90
ottima direi

ho23anni
GOOD IDEA.....

sedia90
è vero bisognerebbe fare un servizio via messaggi così anche da scuola o nei compiti in classe si può cercare le versioni

Questa discussione è stata chiusa