Traduzioni frasi per domani aiutooooo

naruto3uzumaki
Raga ho bisogno di queste frasi per domani, qualcuno mi aiutiiii!!!!

1)Auri caecus amor ducit homines in omne nefas.
2)Consul auream coronam libram pondo ante Iovis aram deponit.
3)Angelus Domini apparuit in somnio Ioseph et dixit:"Ioseph, fili David, coniux tua Maria pariet filium: filium vocabis Iesum.
4)Tota civitas sponte sua Romanorum exercitui ostium aperit.
5)Danai instar montis equum ligneum, Palladis admonitu, aedificant et ante Troiae portam collocant.
6)Iniussu consulis milites numquam pugnam committent cum hostibus.
7)Violenti terrae motus multas Campaniae urbes everterant.
8 Ius iurandam sacrum est: iure iurando legati foedus confirmabunt.
9)In pugna omnes milites oculos ad aquiliferum vertebant.
10)Iuris peritorum consilia meis amicis utilia fuerunt.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE:satisfied

Risposte
naruto3uzumaki
:hiGRAZIE A TUTTI:hi

dj142
1. Il cieco amore verso l'oro conduce gli uomini verso tutte le cose non lecita
2. Il console donò una corona d'oro del peso di una libra davanti al tempio di Giove
3. L'angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e disse:"Giuseppe, figlio di Davide, tua moglie Maria partorirà un figlio: chiamerai il figlio Gesù"
4. Tutta la popolazione spontaneamente aprì dei nemici all'esercito romano
5. I Danati tra i monti costruirono un cavallo di legno, sotto il consiglio di Pallade, e lo collocano davanti alla porta di Troia
6. Senza l'ordine del console i soldati non cominciatono nessuna battaglia contro i nemici
7. Dei terremoti vuolenti distrussero molte città della Campania
8. Il giuramento è sacro: gli ambasciatori confermarono il giuramento con un patto
9. Nella battaglia tutti i soldati rivolsero gli occhi verso (cerca aquiliferum)
10. I consigli degli esperti di diritto furono utili ai miei amici

Alef93
1.il cieco amore di oro spinge in ogni cosa non lecita
2.il console donò una corona di oro del peso di una (libram) davanti al tempio di Giove
3.l'Angelo apparve al Signore in sogno a Giuseppe e disse, Giuseppe figlio di Davide, tua moglie Maria partorirà un figlio: chiamerai il figlio Gesù
4.tutta la città spontaneamente aprì (ostium) all'esercito romano
5. danati tra i monto edificano un cavallo di legno per ammonimento di Pallade e lo collocano davanti alla porta di Troia

Questa discussione è stata chiusa