Traduzione frasi di latino (25027728)

franci002
Salve, potreste tradurre le frasi segnate? Grazie in anticipo

Risposte
marilu1312
ciao ithaca, ovviamente la traduzione non è perfetta con google e mi aiuto per far prima (visto che lavoro), la uso come bozza e poi rivedo la traduzione in modo autonomo. Penso sia giusta la traduzione fatta sopra.
Buon lavoro a te!

Ithaca
Ciao marilu,

non sempre le traduzioni fatte con Google Translate sono affidabili, dovresti saperlo.
Noi capiamo il voler aiutare, ma occorre farlo con buon senso e se si è in grado, non a tutti i costi. Cerchiamo di prediligere gli aiuti che siano frutto del proprio lavoro!

A presto.

marilu1312
ciao per tradurre ho utilizzato questa pagina https://www.google.it/search?q=traduttore&oq=tr&aqs=chrome.2.69i60l2j0j69i61j69i60j69i59.3123j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
1. il secondo giorno del mese di gennaio le navi salparono;
2. Il senato ai consoli L. Ottavio e G.Cotte concesse di vendere le decime del vino dell' olio d'oliva e delle biade minute a Roma (le biade minute sono cereali)
3. nel mese di dicembre, Quinzio Cincinnato, padre di Cesone è nominato console con grande determinazione dai padri in modo che dia inizio alla magistratura.
4. essendo stato l'accampamento di cesare posto e le tende innalzate, i emici subito si precipitano fuori circa alla sesta ora e iniziano a marciare.
Le seguenti le ho tradotte facendo due conti:
a1) giorno 1 e giorno 8 di aprile
a2)nell'anno duecentesimo prima della fondazione di roma
a3)11 settembre
a4)dalle 3 alle sei del 15 dicembre
a5)nel quattordicesimo anno prima della nascita di cristo
a6) le ore cinque del 2 agosto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.