Seconda parte della versione: L incognito attersice sempre
O rex, quis omnium nostrum te fortior est? Cur venatorem times? Animum habe et contra adversarium tuum gradus converte!>>.Cui leo sic respondit: . aiutatemi pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!
Risposte
CHIUDO E CONCLUDO:
LEGGETE IL REGOLAMENTO
LEGGETE IL REGOLAMENTO
O re, chi di tutti i nostri è più forte di te? perchè hai paura del cacciatore? abbi coraggio e dirigi il passo contro il tuo avversario !>>. A quello il leone così risponde:
Non sono mai stato bravo a costruire casi come quello :blush
Comunque, il cacciatore si reputa superiore a tutti, ed intende ucciderlo per dimostrare che lui è più forte di tutti, anche del leone. Questo sarà dimostrato dopo che l'annuncio della sua presenza (La freccia) arriverà a destinazione (Addosso al leone). Io l'ho interpretata così,ma non ne ho la certezza al 100%.
Comunque, il cacciatore si reputa superiore a tutti, ed intende ucciderlo per dimostrare che lui è più forte di tutti, anche del leone. Questo sarà dimostrato dopo che l'annuncio della sua presenza (La freccia) arriverà a destinazione (Addosso al leone). Io l'ho interpretata così,ma non ne ho la certezza al 100%.
ma senti una cosa in che senso nella versione, a un certo punto il cacciatore dice : ti mando il mio annuncio dopo che lo stesso verrà perchè sono molto piu forte di lui.
Non ce la faccio, mi dispiace, ho fatto il possibile ma queste ultime righe proprio non le ho capite :cry:cry:cry:cry:cry:cry
grazie per il tuo aiuto Scoppio ma non è che me la puoi tradurre tutta? che domani la professoressa mi interroga.
Ancora un'altra parte:
. Il leone gli rispose così.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarti per il resto :hi
. Il leone gli rispose così.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarti per il resto :hi
Questa discussione è stata chiusa